Pagina 1 di 1

Inviato: 18/07/03 9:33
da claudia*
ciao a tutti. sono alla ricerca di un frigorifero cosiddetto di arredo. ho uno spazio ridotto (un sottoscale) e sono costretta ad una altezza massima di 165cm di altezza per 60 di larghezza. Vorrei un frigo avana, bombato (modelli anni 50-60) oppure un modello piu' "squadrato" delle stesse misure in vero acciaio inox (quando ti ci restano le "ditate") con maniglia lineare verticale, sapete tipo i tubulari delle dante delle cucine......non so se mi spiego bene...
purtroppo ho notato con dispiacere che frigoriferi con queste caratteristiche sono difficile, se non impossibile, da trovare in classe A. Nella migliore delle ipotesi ho trovato un modello della "korning" (chi e'?) in classe B.
Voi mi sapete dare qualche informazione al riguardo? ....sigh....
grazie!

Inviato: 22/07/03 22:08
da sarah
anchio devo acquistare un frigo bombato. e' interessante l'ariston bombato grigio acciaio molto capiente.mi sapete dire se e' valido?

Inviato: 24/07/03 14:24
da claudia*
non conosco il modello che proponi. vedro' di cercarlo. al momento ho trovato un frigo che risponde alle miei esigenze (di cui sopra) in classe A ad una cifra ragionevole ma..........non conosco la marca: ARDO.
mai sentita dire?

grazie!

Inviato: 25/07/03 1:05
da lucy
io mi sono innamorata, sfortunatamente non corrisposta, di un frigo della smeg (il modello grigio metallizzato FAB32X3)
solo non è proprio economico, e sulla validità tecnica non so assolutamente niente ma per quanto riguarda lo stile è veramente bello.
sul sito della smeg c'è il catalogo ma senza prezzi, per quelli devi andare da un rivenditore.

Inviato: 28/07/03 12:24
da Elisa
La ARDO non è male, io ho un frigo bombato di questa marca e anche se ero un po' scettica devo dire che per ora mi trovo bene!