La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Settimana proX

#1
mi verranno a montare la cucina...non so ancora il giorno ma dovrebbe essere proprio la prox settimana..
bhe è una acheo laccata opaca fuochi 4 in linea a filo elettro siemens e piano in zodiaq colore nero opaco...
bellla.... sbav sbav.... :lol:

#2
in bocca al lupo per il montaggio. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
speurma...mi prenderò la giornata per stare con i dneti nella pelle...
ma spero tutto ok mi sembrano mooolto precisi,

figurati che acheo si è fatta spedire gli elettro per montare le ante e alcune cose e prepare i mobili proprio per quegli elettro...cioè verificare che sia tutto ok.
e quello che fa il piano in quarzite si è fatto spedire il lavello e il piano cottura per fare il taglio perfetto e a filo...

#4
beh, vedrai che sarà una gionata emozionante. :wink:
direi che comunque tutti hanno fatto il massimo per quanto possibile.
Portati qualcosa da bere (di analcolico :wink: ) da offrire ai montatori, una sedia o qualcosa da fare per nn stargli tra le scatole, ma sii vigile (se non ti quadra qualcosa, diglielo).
Altra cosa: portati la macchina fotografica. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
si bell'idea quella del bere....
tanto il frigo ce l'ho già!!!
:lol:

no no faro i cacchi miiei e ogni tanto ci butto un occhio...è da luglio che faccio cosi e nessuno mi ha ancora mandato a cagare! :lol:

#7
in bocca al lupo allora...io sono stata li buona buona a ghiacciarmi il sedere nel marmo del camino pur di controllare ogni loro movimento ma uno dei montatori alla bibita e al caffè ha preferito la birra :? santo cielo è quello che mi ha montato la cucina :lol:

#9
Manlio ha scritto:si bell'idea quella del bere....
tanto il frigo ce l'ho già!!!
:lol:

no no faro i cacchi miiei e ogni tanto ci butto un occhio...è da luglio che faccio cosi e nessuno mi ha ancora mandato a cagare! :lol:
io gli ho dato una mano a sollevare un pezzo el top :wink: , ero lì, non sapevo che fare :roll: :roll:
Non ti ci manderanno mai a c.... :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
virtual ha scritto:
Manlio ha scritto:si bell'idea quella del bere....
tanto il frigo ce l'ho già!!!
:lol:

no no faro i cacchi miiei e ogni tanto ci butto un occhio...è da luglio che faccio cosi e nessuno mi ha ancora mandato a cagare! :lol:
io gli ho dato una mano a sollevare un pezzo el top :wink: , ero lì, non sapevo che fare :roll: :roll:
Non ti ci manderanno mai a c.... :wink:
anche printino ha aiutato idraulico, elettricista, muratore..
se li aiuti non ti dicono niente.. se invece "rompi le scatole" allora al massimo ti rispondono scocciati.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#11
ma guarda è da questa estate che sto ristrutturando tutta casa...
e credo che i lavori siano meglio fatti da se...almeno per me che sono scassa palle..
oppure spendi tanto, il posatore bisazza ha fatto un lavoro spettacolare e precisissimo..

per moltissime cose ho fatto io imbianchino muratore elettricista (tutto l'impianto) e falegname...

ma la cucina la alscio montare a loro...soprattutto i piani in quarzite ...2,60m e 2,40 m :lol:

uffa voglio sapere il giorno..

#12
Manlio ha scritto:ma guarda è da questa estate che sto ristrutturando tutta casa...
e credo che i lavori siano meglio fatti da se...almeno per me che sono scassa palle..
oppure spendi tanto, il posatore bisazza ha fatto un lavoro spettacolare e precisissimo..

per moltissime cose ho fatto io imbianchino muratore elettricista (tutto l'impianto) e falegname...

ma la cucina la alscio montare a loro...soprattutto i piani in quarzite ...2,60m e 2,40 m :lol:

uffa voglio sapere il giorno..
sul fatto che chi fa da se fa per tre non posso che darti pienamente ragione..
anche noi per tutto quel che potevamo abbiam fatto noi..
e quel che han fatto gli altri.. beh.. ci siam dovuti tornare dietro.. :(
senza parlare poi del risparmio.. (tralasciando che ci si mette il triplo del tempo.. ;) )
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#14
Ho letto che hai un piani Zodiaq, posso chiederti quanto viene all'incirca al metro lineare??
Vorrei capire se come prezzi siamo sulla linea del Corian o più bassi... Grazie :roll: