La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sono già due pannelli laccati...non sono il retro dei fusti...
abbiamo fatto due pannelli per seguire la linee verticali della cucina che in queste foto non si vedono!

#32
lunaspina ha scritto:Anche con le foto fatte col cellulare, si vede che è bella. Per un top come quello potrei anche uccidere! 8)

Unica cosa, i fuochi non li avrei fatti in linea... non per una questione di praticità, ma solo perchè col forno sotto non mi piace molto vederli "uscire" da una parte.

Aspetto aggiornamenti!
concordo, molto bella ma anche io trovo un po sfasato avere i fuochi che escono, non so pero dovre avrei messo il forno (penisola??), forse avrebbe aiutato se il lavello fosse stato perfettamente centrato nello spazio restante
certo..che e' bellA

#33
Bella :D
anch'io voto no per i fuochi spostati rispetto al forno, ma per il resto: STUPENDA!!!! complimenti!!!! :D :D :D :D

#34
Oh mamma e io che mi stò facendo tanti problemi perchè vorrei la cucina bianca ,il top nero e il pavimento beige,e l'architetto dice che non và,ma il tuo non è beige?,non stà mica male con la cucina b/n,è molto carina complimenti!.

Una domanda:Cosa hai scritto che sono quei tasti vicino al piano cottura?

#35
molto bella, complimenti! a me piacciono molto i fuochi in linea e li credo anche molto pratici, manella mia mini cucina non avrei potuto metterli ;)
mi piace molto anche il lavello ma mi sembra un po' piccolo...

Aspettiamo le foto del risultato finale ;)
Immagine

#36
CUCINA
Immagine


Immagine


CON FRIGO
Immagine


UN PO DI SLOTTO ANCORA ALL'INIZIO
Immagine


SALOTTO manca ancora tele e altro
Immagine


Immagine


TAVOLINO FATTO DAL SOTTOSCRITTO...pesa 70KG
Immagine


TORNIAMO ALLA CUCINA
PC
Immagine


CONTROCAMPO
Immagine


ARTISTICA PER CAPPE
Immagine


FORNO
Immagine


LAVA
Immagine


CASSETTI
Immagine


MANIGLIE E SITEMA CHIUSURA ANTE
Immagine


DALL'ENTRATA con libreria
Immagine


DALLA SCALA CHE NON PORTA A NULLA
Immagine


FRIGO CON FINESTRA ILLUMINATA PER GUARDARE DENTRO ACCESA
Immagine


Immagine


MEGA PANNELLO
Immagine


GIUSTO PER RICORDARE CHE è UNA CUCINA
Immagine


Mancano ancora tante cose....quadri ecc ecc ma piano piano sta diventando una casa...
AH tra la libreria in cemento e il frigo ci sarà una tavolo da pranzo..


vi piace???

#37
Eccome si mi piace !

Bellissima la cucina ma anche tutto il resto (tranne la libreria in cemento .... :roll: ): le tesate coi faretti mi piacciono troppissimo!

E quel pannello, poi, scusa se vado ot ma ..... l'hai comprato così? l'hai fatto fare? l'hai fatto tu? su ceh supporto? dimmi dimmi .....

#38
OT
il pannello è una mia foto...(fotografo e stampo da me in bianco e nero)
questo pannello è in "plastica dura" forex... ed è alto 2,80m
è stato stampato in pezzo unico in ungheria...(è lavabile tranquillamente con spugnetta e acqua.
questa è la foto
Immagine

#40
pippicalzelungheè ha scritto:ma ma....il tavolino.......
MA TI SEI PORTATO VIA UN TOMBINO ROMANOOOOOOOOOOOOO???????????????? :shock: :shock: :shock: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no no l'ho comprato...me lo sono fatto spedire... :lol:
ti piace?

#42
Manlio ha scritto:
pippicalzelungheè ha scritto:ma ma....il tavolino.......
MA TI SEI PORTATO VIA UN TOMBINO ROMANOOOOOOOOOOOOO???????????????? :shock: :shock: :shock: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no no l'ho comprato...me lo sono fatto spedire... :lol:
ti piace?
ma se hai scritto "tavolino fatto dal sottoscritto" .... :?: :roll: :roll: :roll:
comunque no, non mi piace molto :roll: :roll: .
ride bene chi ride ultimo!!!

#43
ah scusa, adesso ho capito, ti sei fatto spedire SOLO il tombino......
mumble mumble...............si tratta di FURTO!!!!!!!!!!!!! 8) :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!

#44
ciao manlio, complimenti per la cucina, mi piace molto.
mi spieghi la storia della porta ch non porta a nulla :?:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#45
Manlio ha scritto: Mancano ancora tante cose....quadri ecc ecc ma piano piano sta diventando una casa...
AH tra la libreria in cemento e il frigo ci sarà una tavolo da pranzo..


vi piace???
guarda Manlio... della cucina ho già detto, ma mi ripeto: bella bella bella.

per il resto, tra cemento e ghisa... potremmo diventare fratelli! :lol:
io il tombino dell'enel volevo incastrarlo nel pavimento, vicino al lampione... (non sto scherzando)

unico appunto: togli il controdavanzale in granito levigato (che sa di vecchiume) e mettici un bel granito a spacco, o spazzolato, almeno, dai! :wink:

i faretti non sono quelli di ikea, vero?
la lampada da fotografo che luce monta? regola l'intensità vero?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.