La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Manlio ha scritto:CUCINA


TORNIAMO ALLA CUCINA
PC
Immagine


CONTROCAMPO
Immagine


vi piace???
non posso che apprezzare visto che pc, lavello e rubinetto sono uguali al mio.

Il frigo è meraviglioso non l'avevo mai visto prima, complimenti Manlio.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#109
Manlio ha scritto::lol:
no dai il rubinetto e il lavabo sono un po diversi :lol: :lol:
micca tanto il rubinetto giusto che il mio ha la base squadrata ha di diverso ed il lavabo, mi sa solo la dimesione il mio è 90cm....confessa.... :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#112
Manlio ha scritto:si si era una battuta la mia... :lol:

:lol: :lol: :lol: ok sono invornita ;)
Manlio ha scritto: che fighe le nostre cucine 8)
vabbhe :wink:
non posso che quotare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#113
ciao, nuova! (anche se leggo da secoli) (a proposito, posso aprire un rananera fan-club?) e parto subito con un OT...
Manlio ha scritto:ah pavese!!
hai la tua casuccia settecentesca nel pavese? in che zona? perché io al momento abito a milano, ma vorrei davvero trasferirmi nelle zone fra pv e mi, quindi magari mi puoi dire che aria si repira...
(peraltro poi sei anche art-director... che è il mestiere per cui mi sono laureata e che vorrei intraprendere... se rispondessero ai CV...)

ultimo, giusto per rientrare IT: adoro tutta la tua zona giorno, l'ho anche fatta vedere al maschione (il fidanzato) per dirgli che sentivo un bel clima in quella casa.
volevo solo fare un appuntino: i fuochi in linea sono strafighi, ma capisco perché la gente ci si senta a disagio.
non è solo una questione di "abitudine visiva", come dici tu. è la ricerca di ordine, simmetria, regole che l'uomo effettua per poter parlare di bellezza. anche la tua splendida foto dell'albero funziona alla grande proprio perché simmetrica. i pesi visivi sono per noi necessari per non essere infastiditi da una vista.

#114
ciao e grazie...
sei proprio sicura che vuoi lavorare in sto ambiente....a me piacerebbe cambiare figurati!

è in centro centro..
e adoro pavia proprio perchè non sopporto milano, è una città tranquilla, a misura d'uomo.
in 5 minuti esci dalla città e vai verso le collina, in un ora e 10 sei al mare e c'è parecchio verde intorno..

ma guarda sui fuochi...bhe forse sarebbe da vedere dal vivo perchè ti assciuro che non crea il disagio che dici!

#115
brava...
è la stessa sensazione...un bel clima in questa casetta come se avesse un anima.
forse è per quanto ci sono stato dietro..

#116
Manlio ha scritto:brava...
è la stessa sensazione...un bel clima in questa casetta come se avesse un anima.
forse è per quanto ci sono stato dietro..
io parto a star dietro da adesso alle idee che ancora non so neanche in che paese andrò ad abitare, fai te!

però sì, la questione dell'anima della casa è molto importante. ho viste dele belle casettine in questo forum, ma troppe mi sembravano direttamente uscite da uno show-room... preferisco quelle che, sebbene magari distanti dai miei gusti, mi parlino di chi le ha fatte. ho deciso che anche casa mia deve rispecchiare me e il mio maschione!!! vedremo se vincerò la sfida...

ps: accetto allora con riserva la tua convinzione sui fuochi!

#117
:lol:

si è la stessa cosa che penso io...
credo che la mia casa rispecchi molto la mia vena creativa, ma "tranquilla" e la gioiosità della mia futura moglie..

#118
Manlio ha scritto:ciao e grazie...
sei proprio sicura che vuoi lavorare in sto ambiente....a me piacerebbe cambiare figurati!

è in centro centro..
e adoro pavia proprio perchè non sopporto milano, è una città tranquilla, a misura d'uomo.
in 5 minuti esci dalla città e vai verso le collina, in un ora e 10 sei al mare e c'è parecchio verde intorno..

ma guarda sui fuochi...bhe forse sarebbe da vedere dal vivo perchè ti assciuro che non crea il disagio che dici!
Disagio?????????? :shock: :shock: :shock: non capisco di cosa parliate tutti quelli che hanno visto il pc da noi ne sono rimasti estasiati per non palrare della comodità :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#120
Manlio ha scritto:no per la questione che il forno non è la centro dei fuochi... :lol:
pippe :lol: :lol: :lol: 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: TI prego sono ancora più sconvolta :lol: :lol: :lol: manco l'avevo notato :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine