La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho urgente bisogno dei Vs. consigli per la mia nuova cucina

#1
Vi posto il link per accedere alla simulazione del progetto che ho realizzato per la mia cucina (foto 1:4). Premetto che abito in montagna e ho costruito la casa seguendo la nuova concezione della casaclima ovvero "casa di legno". Le pareti divisorie della zona giorno sono già state realizzate come da foto allegate (5-6) . Vi piace il mio progetto (nella cucina vorrei la colonna frigo il forno, la piastra vetroceramica, un lavello un tavolo per min. 4 pax e mobili sufficienti a contenere il necessario)? Avete qualche consiglio da darmi? Sono impaziente e consapevole che ora mi sareste proprio d'aiuto. Per il soggiorno (stile rustico) al momento vorrei sistemarvi un tavolo grande 10 pax, un divano e lo schermo al plasma - (abbiamo prediposto anche il camino per la stufa in maiolica). Per il bagno il posizionamento dei sanitari è fisso, sono solamente indecisa per il tipo di rivestimento.

http://album.alfemminile.com/world/comm ... ti%2E.html (album al femminile casanuova (casanuova9))

#3
Sono la user e la password, tue personali, di registrazione al sito "al femminile". Non sono riuscita a memorizzare le foto togliendo quell'"inghippo". Attendo eventuali istruzioni!! Grazie