La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

urge consiglio per tempi ristretti

#1
lo so lo so sono l'ultimo arrrivato ho provato a districarmi tra i vari topic ma è stata impresa ardua....
volevo chiedere a voi che magari siete più esperti se nn sto prendendo una bufala....
sto ordinando una berloni modello matrix in rovere sbiancato dogato e laccato bianco per i pensili, la composizione è suppergiù questa:

- tre moduli da 120 a cassettoni + un modulo da 60 per la lavastoviglie per un totale da 420 cm per il lineare in rovere sbiancato dogato
- la parte inferiore è composta da da due vasistas doppie da 120 ed una da 60 in laccato bianco + cappa
- top bianco e alluminio da 6 cm
- una colonna a due ante da 45 unita a due colonne (frigo + forno da 60) in rovere sbiancato unite da un top che passa sopra una finestra da 140 ;
elettrodomestici:
- fuochi ariston tipo cristallo - ghiaccio da 70
- lavelo franke in fraganite e rubinetterie idem da 90 (solo due vasche)
- lavastoviglie rex (semplice perchè i programmi complicati non servono a molto);
- forno ariston da 60;
- frigo no frost ariston;
- cappa elica a parrallelepipedo;

PREZZO TOTALE SCONTATO 9200 EURO tutto incluso (senza tavolo e sedie)

ho fatto altri preventivi con composizioni simili : lube, salvarani, scavolini
il prezzo della scavolini era più basso di qaulche centinaio di euro ma non hanno il rovere dogato

secondo voi il prezzo è giusto o posso tirare ancora qualcosina.... non voglio fare il genovese ma di sti tempi è dura e dovrei arredare anche il soggiorno


ciao a tutti davide e grazie anticipato per le risposte
Arredamento... Sogno o Utopia...

#4
Non so quale modello di Scavolini ti interessava ma comunque Play è anche in rovere chiaro. Prova ad andare a vederla e a farti fare un preventivo.