La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Arrex

#1
Qualcuno di voi le conosce? Col preventivo siamo sui 10000 € (m 3,35x1,65, basi rovere moro, colonne rovere chiaro e pensili vetro-alluminio). Tutti i modelli hanno le ante e i cassetti "che non sbattono" (uff, non so come si dice! :) ). A me sembrano belle ma non le avevo mai sentite nominare.

(il rivenditore ha anche Schiffini)

cucine ARREX

#2
Ciao a tutti , sono nuovo del forum , e vi ho trovato per caso e con molta curiosità ho letto quasi tutti i vostri messaggi !!!
Anch'io sto facendo fare un preventivo su una cucina Arrex mod.Peonia color caffelatte e ciliegio , e proprio stasera avrò l'importo definitivo !
Dopo diversi preventivi fatti da scavolini, veneta , cooky store , la scelta mia e di mia moglie si è ristretta a Arrex e a un mobiliere della brianza ( che mi deve fare avere il preventivo a giorni .
Per quanto riguarda Arrex mi sembra di buona qualità ma dalle risposte che sono arrivate in un mese a saporossi mi pare che non la conoscano in molti !
Buona giornata a tutti

#3
Io alla fine mi sono fidata dell'ottima impressione che mi ha fatto il rivenditore (e anche la cucina, ovviamente) e l'ho presa: fra 2/3 settimane dovrebbe arrivare quindi se pazienti ancora un altro po' ti farò una recensione completa. :)

#4
Grazie mille , io l'ho rivista ieri sera , e mi hanno fatto il preventivo definitivo ... 8700 compresi elettrodomestici whirpool ..
sarà composta da : da un lato ; colonna frigo , colonna forno con sotto un cestone e un pensile da 56 sopra ; dall'atro lato in basso : Lavello due vasche con sotto 2 cestoni , lavastoviglie , un cestone con 2 cassetti , e un estraibile da 15 mentre sopra ; vasistas da 56 in vetro acidato di cui uno con cappa integrata con sopra un pensile da 49 con ante normali per tutta la lunghezza ...
come vi sembra ? I colori sono caffelatte e ciliegio con top in granito