La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

OGGI ACQUISTO CUCINA EUROMOBIL

#1
Grande giorno, oggi acquisto la mia prima cucina, una Euromobil Doganove, 3 mt. lineari + 2 colonne con frigo + forno.
La cucina e' in rovere grigio + pensili laccato corda, colonne in laccato corda. Top e schienale in acciaio inox, elettrodomestici di buona qualita'.... Oltre a questo tavolo 160 x 90 con prolunghe in rovere grigio + 4 sedie col. rosso. PREZZO? 11500 euro. Cosa ne dite?

#2
cosa intendi per elettro di buona qualità?

in ogni caso il prezzo (ma anche la qualità della cucina) considerati finiture, metri lineari e soprattutto il piano in accio inox e' molto buono

#3
Piano cottura e lavello sono della Franke, 550 + 250 euro.....
Lavastoviglie, frigo e forno sono Siemens... Ricordo solo il prezzo del frigo 850 euro, lavastoviglie classe AAA e forno A.
Nella gamma di queste due case i prodotti che ho scelto mi sembravano medio-alti come livello, anche se poi ci sono elettrodomestici molto piu' cari ma con funzioni che a noi non interessano molto..... CIAO

#4
ciao!....mi sono appena iscritta per sbirciare un po di consigli.....poi ho trovato questa discussione su euromobil....è proprio la cucina che mi piace!!!!

....dove l'hai comprata?
.....pensa che anche a me piace proprio di quei colori e materiali ed ho la stessa metratura!!!

grazie per l'informazione!!!

ha qualche altro suggerimento su accessori o aperture pensili?...tu come li hai fatti?

Ciao!! :D

#5
L' ho comprata da un rivenditore di Curno in provincia di Bergamo, di dove sei tu? L' apertura dei pensili e' a pressione perche' non hanno maniglia, come accessorio ho fatto mettere una barra portamestoli per l' intera lunghezza in modo da poter dare un po' di colore alla cucina, portaspezie, salviettine, mestoli legno o acciaio ecc....
Altri accessori, gocciolatoio da appoggiare a una delle 2 vaschette e tagliere legno da mettere accanto al lavello....
Hai altre idee? CIAO

#6
grazie per avermi risposto subito!
...io comunque sono di torino....mannaggia!.....è un prezzo buonissimo!
...io sono ancora in fase preventivi.....ed è davvero difficile scegliere la cucina della vita!....comunque euromobil mi è piaciuta un sacco.
subito volevo prenderla con le ante pino spazzolato bianco....ora non sono più convinta e mi ispirava esattamente l'abbinamente che hai preso tu!!!....in un negozio ho visto il lavello e il piano cottura della franke di fregranite...ne sai nulla?
io per i pensili volevo farne due da 90 e due da 60....ma potrei cambiare ancora mille idee!!!
....la tua è laccata lucida....quindi legno......sai nulla della validità del laminato polimerico?....qualcuno ti ha dato consigli in merito?
....oddio quanto è difficile scegliere!!!

un bacio e buona giornata!!!

#7
Avevo scelto anch' io i pensili e le colonne in laminato avorio, all' ultimo ho cambiato idea perche' ci piaceva il col. corda disponibile solo nel laccato.
Non penso sia male anche il laminato, io ho speso 500 euro in piu' per il laccato (3 pensili e 2 colonne), se avessi fatto solo i pensili la differenza sarebbe stata minima......
Ho sentito parlare bene della fragranite ma io facendo tutto in acciaio ho scelto elettrodomestici in acciaio..... CIAO!