La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Se avete una parte libera in cucina cosa avete messo su?

#1
scusate la domanda un po strana ...

ma mi chiedevo cosa avete messo sulla parete della cucina libera ....
di solito quella dove si appoggia il tavolo (per chi ha appogiato il tavolo alla parete)

io ho la cucina di linea moderna e di fronte il tavolo con una bella parete bianca e ora però ....

guardando le vostre cosa avete o cosa sarebbe bello mettere?

grazie grazie

#2
Io non ho messo niente. :oops: Trovo che non ci sia nulla di più bello di una parete bianca :D
- Aspettando Godot -

#4
Io ho messo un orologio

E stavo pensando se aggiungere eventualmente una mensola per i libri di cucina

#5
caterina272 ha scritto:Cla' ... proprio niente ? e sul tavolo hai qualcosa quando non è apparecchiato per mangiare ?
No, non amo centrotavola, runner e simili :oops:

In realtà la parete ha una piccola nicchia... vuota. Però spesso ci appoggio una micro-piantina (coi fiori bianchi eh) :!:
- Aspettando Godot -

#6
io ci metterò una mensola sopra la quale posizionerò la tv (schermo piatto e picccola)....... :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#7
io avrò una cucina come la tua, con una parete vuota dove appoggiare il tavolo.
Non so ancora esattamente come sarà, ma penso la farò colorata e se le finanze me lo permetteranno mi piacerebbe appenderci un piccolo tv a schermo piatto, oppure un mensolone o controsoffitto con faretti...
Immagine

#9
Io ho lo stesso "problema" di riempire il muro dalla parte del tavolo.
Sto pensando ad un qualcosa che si possa attaccare al muro in alto, e che scenda giù con una serie di ripiani e mensole (senza dover bucare le piastrelle di rivestimento), o qualcosa di simile...
Oltre a questo metterei un orologio, un calendario carino, e anche la lavagnetta non sarebbe male.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#13
Cla' ha scritto:
caterina272 ha scritto:Cla' ... proprio niente ? e sul tavolo hai qualcosa quando non è apparecchiato per mangiare ?
No, non amo centrotavola, runner e simili :oops:

In realtà la parete ha una piccola nicchia... vuota. Però spesso ci appoggio una micro-piantina (coi fiori bianchi eh) :!:
bhè!! così bello ... originale

#14
caterina272 ha scritto:
contessa80 ha scritto:un quadro... una stampa... no? :roll:
hai qualcosa in mente di particolare ?
dipende molto dai tuoi gusti :wink:

#15
Ciao caterina, io personalemente ho messo (come presumo abbia fatto tu) il tavolo.....ho spostato il frigorifero dall'altra parete, questo per recuperare spazio, un dispensa ad estrazione (ha una larghezza di 30cm, però avendo il cestello estraibile hai lo spazio per ritirare un infinità di cose) e due mensole su cui appoggiare i soliti gingilli che servono come ornamento alla cucina........(praticamente a nulla..... :lol: ).

Spero di esserti stato di aiuto! Saluti Paolo