La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aspetto preventivo LUBE mod VANESSA

#1
Ciao, ieri sono andata da un rivenditore Lube e abbiamo deciso per un disegno e preventivo sil modello componibile VANESSA in ciliegio. Quando avranno fatto il preventivo con le misur ee i pezzi li posterò. Cmq c'è una promozione, prendendo el.dom ariston la lavastoviglie è inclusa omaggio. :D Vi terrò aggiornati sulle novità.
Quella in esposizione compresa di el dom costava sui 4500 euro.

#2
Ciao sono rivenditore LUBE e posso dirti ke attualmente c'è anke la promozione:REX.Whirlpool,candy e Smeg!!!! Cmq facci sapere il preventivo cosi' ti dico se ti ha fatto un buon prezzo!!!!

#3
Si a me ha detto che la promozione è con ariston...magari ho capito male io, cmq poi posto il preventivo. Grazie :D

#4
Ciao...ancora nn mi hanno chiamato per andare a vedere il disegno 3d e per sapere il prezzo del preventivo...volevo sapere più o meno quanto tempo ci mettono e se mi conviene aspettare qualche altro giorno o farmi risentire....grazie :D

Re: aspetto preventivo LUBE mod VANESSA

#5
frapama ha scritto:Ciao, ieri sono andata da un rivenditore Lube e abbiamo deciso per un disegno e preventivo sil modello componibile VANESSA in ciliegio. Quando avranno fatto il preventivo con le misur ee i pezzi li posterò. Cmq c'è una promozione, prendendo el.dom ariston la lavastoviglie è inclusa omaggio. :D Vi terrò aggiornati sulle novità.
Quella in esposizione compresa di el dom costava sui 4500 euro.
Nulla è in omaggio... neanche il celofan della lavastoviglie
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#6
Beh, allora mettiamola su questo piano, c'è una promozione se prendevo questa marca di el. dom. E' logico che nn regalano nulla ma magari un po' di sconto c'è visto che la fabbrica di el dom è vicinissima alla fabbrica di cucine Lube a Macerata, così almeno mi pare di avere letto da qualche parte. :D

#7
Io ho acquistato una LUBE 2 giorni fa e c'è una nuova promozione whirlpool. Se acquisti tre elettrodomestici whirlpool da incasso (nel mio caso, piano cottura, forno e lavastoviglie) con 100 euro puoi prendere il frigo whirlpool ARC7510 a libera installazione.

#8
Frapama io sono un rivenditore LUBE e ti posso garantire ke la promozione esiste' quindi la lavastoviglie ,se acquisti l'altri elettrodomestici
è in REGALO!!!!!! NOn dar retta a LUCA,ke vuoi ke ne sà lui!!!!
CIAO

#9
m@rko ha scritto:Frapama io sono un rivenditore LUBE e ti posso garantire ke la promozione esiste' quindi la lavastoviglie ,se acquisti l'altri elettrodomestici
è in REGALO!!!!!! NOn dar retta a LUCA,ke vuoi ke ne sà lui!!!!
CIAO
.........
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#10
Meno male che sa tutto lui :D
Io diffido da certe offerte... basterebbe alzare il costo della cucina di 500 euro ed ecco la lavastiviglie in omaggio. Tipo Katia arredamenti...
Poi possono dirti che ti regalano anche una gelatiera e una friggitrice... io sono convinto che però, in qualche modo, le hai pagate.
I regali non li fa neanche Babbo Natale.
m@rko ha scritto:Ciao sono rivenditore LUBE e posso dirti ke attualmente c'è anke la promozione:REX.Whirlpool,candy e Smeg!!!! Cmq facci sapere il preventivo cosi' ti dico se ti ha fatto un buon prezzo!!!!
Wow ma che periodo fortunato. Tutti che ti regalano la lavastoviglie!!! A me viene un po da pensar male... bho...
m@rko ha scritto:Frapama io sono un rivenditore LUBE e ti posso garantire ke la promozione esiste' quindi la lavastoviglie ,se acquisti l'altri elettrodomestici
è in REGALO!!!!!! NOn dar retta a LUCA,ke vuoi ke ne sà lui!!!!
CIAO
Nella prossima offerta regalati un libro di italiano e uno di galateo. Così magari impari a scrivere e ad essere educato
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#11
Luca81 ha scritto:Meno male che sa tutto lui :D
Io diffido da certe offerte... basterebbe alzare il costo della cucina di 500 euro ed ecco la lavastiviglie in omaggio. Tipo Katia arredamenti...
Poi possono dirti che ti regalano anche una gelatiera e una friggitrice... io sono convinto che però, in qualche modo, le hai pagate.
I regali non li fa neanche Babbo Natale.
m@rko ha scritto:Ciao sono rivenditore LUBE e posso dirti ke attualmente c'è anke la promozione:REX.Whirlpool,candy e Smeg!!!! Cmq facci sapere il preventivo cosi' ti dico se ti ha fatto un buon prezzo!!!!
Wow ma che periodo fortunato. Tutti che ti regalano la lavastoviglie!!! A me viene un po da pensar male... bho...
m@rko ha scritto:Frapama io sono un rivenditore LUBE e ti posso garantire ke la promozione esiste' quindi la lavastoviglie ,se acquisti l'altri elettrodomestici
è in REGALO!!!!!! NOn dar retta a LUCA,ke vuoi ke ne sà lui!!!!
CIAO
Nella prossima offerta regalati un libro di italiano e uno di galateo. Così magari impari a scrivere e ad essere educato
Lè.. bravo!

comunque!!! ma come... babbo natale? no.. :(
e adesso come faccio? :cry: :cry: :wink: :D :D
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#12
printina ha scritto:
comunque!!! ma come... babbo natale? no.. :(
e adesso come faccio? :cry: :cry: :wink: :D :D
Compra una cucina :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#13
Luca81 ha scritto:
printina ha scritto:
comunque!!! ma come... babbo natale? no.. :(
e adesso come faccio? :cry: :cry: :wink: :D :D
Compra una cucina :D
l'ho comprata.. ma babbo natal non si è presentato.. :roll:
e, per la cronaca.. è già tanto se con la cucina mi portano "in omaggio" la barra portamestoli su "richiesta" di mia madre (ammesso che mi portino la cucina.. :( )
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#14
printina ha scritto:
Luca81 ha scritto:
printina ha scritto:
comunque!!! ma come... babbo natale? no.. :(
e adesso come faccio? :cry: :cry: :wink: :D :D
Compra una cucina :D
l'ho comprata.. ma babbo natal non si è presentato.. :roll:
e, per la cronaca.. è già tanto se con la cucina mi portano "in omaggio" la barra portamestoli su "richiesta" di mia madre (ammesso che mi portino la cucina.. :( )
Ma che pretese!! Ti hanno già regalato la lavastoviglie!! Vuoi anche un portamestoli :?::?:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#15
Luca81 ha scritto:
printina ha scritto:
Luca81 ha scritto: Compra una cucina :D
l'ho comprata.. ma babbo natal non si è presentato.. :roll:
e, per la cronaca.. è già tanto se con la cucina mi portano "in omaggio" la barra portamestoli su "richiesta" di mia madre (ammesso che mi portino la cucina.. :( )
Ma che pretese!! Ti hanno già regalato la lavastoviglie!! Vuoi anche un portamestoli :?::?:
nono.. a me mi han micca regalo nulla :cry:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco