La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io l'ho messo sia per scolarci la roba che non posso lavare in lavastoviglie, sia per riporci i piatti e i bicchieri che uso più di frequente...
anche se purtroppo devo trovare una soluzione perchè ho i piatti quadrati e non mi ci stanno :evil:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#32
daffodil ha scritto:anche se purtroppo devo trovare una soluzione perchè ho i piatti quadrati e non mi ci stanno :evil:
Anche io ho i piatti squadrati e nella casa vecchia ci stavano :roll: ora mi fai venire il dubbio che nella cucina nuova non ci stiano :shock:
Com'è il tuo scolapiatti? Il mio era il classico con il posto per i piatti fatto a forma di V :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
purtroppo non è il classico a forma di V, avendo sfruttato solo un pensile mi hanno messo solo la parte sotto con piano liscio e vaschetta estraibile.
Immagine
In più c'è un elemento in plastica che funge da portaposate e uno da scolapiatti ma non è della misura giusta... è poco profondo e non mi regge questi piatti
Immagine
secondo voi esistono soluzioni diverse??
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#34
Grazie per tutti i consigli, tra un paio d' ore confermo lo scolapiatti, nel pensile 60 x 60 sopra il lavandino........CIAO

#35
io avendo 1 solo ripiano scolapiatti ho messo una soluzione che concilia scolapiatti "piano" e scolapiati "a V" tipo così
Immagine

#36
sarebbe proprio l'ideale! :D
ti ricordi per caso la marca?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#37
la mia cucina è f.lli Municchi ma ho visto scolapiatti simili in molte cucine che hanno 1 solo ripiano di scolapiatti, magari fai un giro a frugare nelle antine oppure stampi questa foto e la porti nel tuo negozio ;)

questa della foto l'ho trovata in rete il sito di provenienza è http://www.floritelli.it