La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
rananera ha scritto:shhhhhhhtttttttttttttttttttttt zzitttatu!
non nominare quel sacroverbo che se ti sente il tessoro il vetril me lo nasconde! :twisted:
mmmm come era la mia cucina?
semplicemente fantastica ed originale?
Nooo?


TEEESSOOOOOROOOOOOOO!
:lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#62
Lo sapevo...

era già successo per l'album con i bagni...

Io non riesco a vedere nulla nel link.
Mi si apre una pagina bianca, accidenti. :roll: :roll:

E ora come faccio a commentare????

#64
Steve1973 ha scritto:Lo sapevo...

era già successo per l'album con i bagni...

Io non riesco a vedere nulla nel link.
Mi si apre una pagina bianca, accidenti. :roll: :roll:

E ora come faccio a commentare????
scusa, ma tanto tacciata di cesso pubblico e poi...manco lo hai visto???????
MA SEI MALEFICO ! :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#65
blumarea ha scritto:
jenny71 ha scritto:La cucina non mi sembra così piccola, c'è tutto il necessario e hai anche un bel piano di lavoro :wink: .

Il piano cottura è una meraviglia! :shock:
Sarebbe piaciuto anche a me tipo quello, ma avevo paura della pulizia e ho ripiegato su un piano meno bello ma di sicuro più facile da pulire :wink:
la cucina è 220 (escluso frigo) per 235 sembra piu grande?
:?:
il piano cottura è un pò rognoso da pulire, ma è trooopppo bello
qualunque schifezza ci combini vado di paglietta e non si graffia mai :D
Beh, è più o meno come la mia (la mia però ha un lato molto più lungo dell'altro), non è enorme, ma di spazio direi che ce n'è a sufficienza :wink:

#66
Mi piace un sacco! :D

È tutto organizzato alla perfezione......mi piace un sacco il lavello e il pc.....bellissimissimo il top e anche se il rosso non è il mio colore preferito non posso che ammettere che è tutto molto elegante e d'impatto! :wink:

Mi ha colpito il pensile che contiene quel carrellino portabarattoli! una figata :shock: !!!!!!!!

Aspetto di vedere il resto e l'esterno (che l'altra volta non ero riuscita a vedere! :wink: )

Un abbraccio! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#67
grazie per la pw e complimenti ,adoro tutto quel rosso è bellissimo e luminosissimo!!E poi il top e il lavello...bè mi è piaciuta tutta :oops: :wink:

#68
Allora...la tua cucina mi piace.........è in rovere chiaro come quella che ho ordinato io.........e quindi mi piace ma, quel rosso la rende più luminosa !
Hai un bellissimo rivestimento che si accorda molto bene con il pavimento ed il battiscopa in alluminio che è proprio una chicca.....poi trovo molto bello sia il piano cottura che il " lavello in cristalite" ...che è una meraviglia.......peccato che io ho già ordinato il mio un vascone inox della foster :cry: .........ma quando costa il tuo lavello? :?

#69
Ely ha scritto:Allora...la tua cucina mi piace.........è in rovere chiaro come quella che ho ordinato io.........e quindi mi piace ma, quel rosso la rende più luminosa !
Hai un bellissimo rivestimento che si accorda molto bene con il pavimento ed il battiscopa in alluminio che è proprio una chicca.....poi trovo molto bello sia il piano cottura che il " lavello in cristalite" ...che è una meraviglia.......peccato che io ho già ordinato il mio un vascone inox della foster :cry: .........ma quando costa il tuo lavello? :?
dal mobiliere 500, alla fonte (negozio di idraulica) 350 :wink:
escluso rubinetto
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#70
ptata00 ha scritto:Mi piace un sacco! :D

È tutto organizzato alla perfezione......mi piace un sacco il lavello e il pc.....bellissimissimo il top e anche se il rosso non è il mio colore preferito non posso che ammettere che è tutto molto elegante e d'impatto! :wink:

Mi ha colpito il pensile che contiene quel carrellino portabarattoli! una figata :shock: !!!!!!!!

Aspetto di vedere il resto e l'esterno (che l'altra volta non ero riuscita a vedere! :wink: )

Un abbraccio! :D
finalmente mi vedi!!!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#71
blumarea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Lo sapevo...

era già successo per l'album con i bagni...

Io non riesco a vedere nulla nel link.
Mi si apre una pagina bianca, accidenti. :roll: :roll:

E ora come faccio a commentare????
scusa, ma tanto tacciata di cesso pubblico e poi...manco lo hai visto???????
MA SEI MALEFICO ! :shock:
Il bagno alla fine ero riuscito a vederlo, non mi ricordo come.
ma per il momento della cucina nessuna foto... :?

Dovrò inventarmi qualche commentino... :lol: :lol: :lol:

#72
Guarda che se lo fai ti mando a dubai con bertok :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#73
Grazie per la password! Commento mente guardo le foto altrimenti mi dimentico meze cose :oops:
Bello l'accostamento dei colori (anche io solitamente non amo il rosso, ma qui ci sta veramente bene, rende la composizione veramente luminosa) e bellissimo il lavello!
Mi accodo agli altri per quanto riguarda il carrello, mentre le mensoline secondo me non stonano affatto, seppure piccole.
Fantastici i rivestimenti! ma toglimi una curiosità: il battiscopa non è scomodo in alluminio :?:
Vedo che anche tu sei fra quelle che hanno ceduto al pc in vetro... mi ha rincuorata leggere che non è poi così rognoso da pulire: 5 minuti credo di poterglieli concedere :oops: :lol:
Bella l'idea della lavastoviglie sotto il forno... averci pensato prima... :roll:
i miniestraibili!!! e pensare che a me m'hanno "insultata" quando ho insistito per metterne uno (volevano mettere tutto fascia riempitiva :evil: ) domani mostrerò alla mia dolce metà quanto sono utili :wink: Quelli in alto però mi sembrano scomodi :?
Utilissimo il magic corner! noi purtroppo avremo il lavello ad angolo, quindi non si può fare... deve essere di una comodità infinita!
Direi che avete fatto proprio un bel lavoro: la cucina contiene tutto l'indispensabile e allo stesso tempo sembra praticissima e comoda!
Immagine

#74
veramente bella!!!! complimenti :D
i pensili rossi li avrei voluti anche io ma purtroppo la cucina nella casa che ho comprato c'era già...bellissimo il lavandino, il fornello...tutto...unica cosa, x comeuso io la cucina troverei inutili i cestini estraibili così piccoli, e anche le mensoline non mi fanno impazzire...ma l'insieme è venuto veramentebene!!!
Ciao Ale
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

#75
mi piace un sacco, complimenti! l'accostamento con il laccato rosso mi fa impazzire, la disposizione sembra ben fatta, mi piace!!!! :D
il pavimento è molto bello, complimenti
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"