La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Emmelunga

#1
Ciao ragazzi. sono nuovo di qui è vorrei subito esordire cn una domanda sulle cucine emmelunga. Cioè facendomi un giro nello store ho notato che cè qualke cucina un po meglio di altre in termini di qualità( e chiaramente di prezzo) cmq sempre molto economiche e spulciando su questosito qualcuno se nn sbaglio diceva che ci sono presenti cucine della veneta...
Qualcuno mi da qualche dritta???
ciao e grazie in anticipo.

#2
ero io quella che parlava della veneta da emmelunga...e lo confermo... :wink:

Emmelunga

#4
Da me a Lucca ho visto hanno le Veneta e la Lube, penso siamo lì come roba.
Riserve però per il montaggio emmelunga che danno all'esterno se ben ricordo... ci vuole fortuna, dicono. :)
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!

#5
Confermo la Veneta a Emmelunga, ci siamo fatti fare un preventivo anche noi, ed era oltre 1.000 € in meno degli altri due fatti (per la stessa composizione) da due mobilieri. Alla fine non l'abbiamo presa perchè per noi era comunque troppo cara, però era forse la nostra preferita.

Invece a Emmelunga abbiamo appena ordinato la camera da letto (letto Noctis, armadio, comodini e settimini Giessegi): confermo che il montaggio è affidato a ditte esterne. La camera arriva alla fine di marzo, vi darò notizie sul lavoro ultimato.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
Beh, ci terrei veramente a sapere la tua esperienza visto che probabilemtne faro anche io da emmelunga il mio arredamento.

#7
a Bologna hanno anche le Stosa, oltre alle Veneta, molto carine..
come servizio però non so dire

Ale

#8
Anche un mio amico ha preso una Veneta da Emmelunga a Bologna e a lui è andato abbastanza bene anche il montaggio.