La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per una cucina

#1
Ciao a tutti sono nuova!
Sono approdata in questo forum per disperazione, siete davvero la mia ultima speranza :P

Allora. ho a disposizione quasi sette metri per la cucina, angolo compreso a 190 mt e volevo spendere poco.

Per adesso mi sono fatta fare due preventivi, uno Ikea (2900 circa) e uno al mercatone (3700 circa). Trasporto e montaggio esclusi.

Vi confesso che credevo di spendere molto meno, è vero, non sono del settore e non ci capisco nulla, ma ho come l'impressione che con quella cifra o poco di più posso trovare di meglio.
Sbaglio?

Abito nei pressi di Imola (Bo), avete dei posti in cui mi consigliate di provare ad avere un preventivo?

Grazie tanto in anticipo!

#2
trasporto e montaggio esclusi....ma elettrodomestici?
quanto costerà poi il trasporto? e il montaggio lo fate voi?

dai miei giri a meno di ikea non ho trovato nulla...
con la cucina, causa caldaia e lavatrice (cose non semrpe messe in cucina), non ci son riuscita ma per tutti gli altri mobili ho trovato ottimo il mercato dell'usato.
in quello delle cucine usate ci sono anche parecchi pezzi da esposizione, acquisti per case al mare mai utilizzate...insomma se siete pronti a montarvela da soli potreste anche smontarvene una e portarvela a casa a prezzo davvero ridicolo...

#3
E' un mondaccio.. senza lilleri non si lallera ! :? :? :?
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!