La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' arrivata la cucina!!!!! (FOTO;-)

#1
Finalmente, dopo 3 settimane che viviamo praticamente baraccati nella casa nuova.... E' ARRIVATA LA CUCINA!!!!! :P :P :P :P
Hanno appena finito di scaricarla e inizia il montaggio :wink:
Ragazzi che emozione!!!! Un misto di gioia e paura :roll:
Finalmente stasera vedrò materializzate le scelte fatte (e la paura è proprio quella di aver sbagliato qualcosa :shock: )!!!!
Purtroppo sono senza digitale :evil: ma vi prometto che qualche foto col cellulare la pubblico nel pomeriggio :D

:arrow: EDIT: le foto sono nell'album in firma :wink:
Ultima modifica di Anna73 il 18/02/07 18:33, modificato 4 volte in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: E' arrivata la cucina!!!!!

#2
Anna73 ha scritto:Finalmente, dopo 3 settimane che viviamo praticamente baraccati nella casa nuova.... E' ARRIVATA LA CUCINA!!!!! :P :P :P :P
Hanno appena finito di scaricarla e inizia il montaggio :wink:
Ragazzi che emozione!!!! Un misto di gioia e paura :roll:
Finalmente stasera vedrò materializzate le scelte fatte (e la paura è proprio quella di aver sbagliato qualcosa :shock: )!!!!
Purtroppo sono senza digitale :evil: ma vi prometto che qualche foto col cellulare la pubblico nel pomeriggio :D
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
p.s.: hai comprato uova e pancetta? :wink:
Immagine

#4
buon lavoro e buona giornata.... e mi raccomando le foto... così io misera e tapina rosico un pò di invidia...

#5
O anna finalmente!!!
Così stasera festeggiate con una cena vera, dopo 3 settimane senza cucina! :shock:

Aspettiamo notizie e foto al più presto (anche col cellulare ci accontentiamo, per ora :twisted: )

#6
:shock: :shock: :shock:

nbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

sono troppo felice annina!!!

forza, ora fila a controllare che tutto sia fatto bene!! :D

mi raccomando

FOTOOOOOOOOOOOOOOOO
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: E' arrivata la cucina!!!!!

#10
piccolissima ha scritto:auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
p.s.: hai comprato uova e pancetta? :wink:
Non ancora :roll: io sono bloccata in casa col bambino che ha la varicella :cry:
Mando oggi pomeriggio Campo al super :wink:
printina ha scritto:della mia ancora non si sa nulla.. :cry: :cry: :cry:
Vedrai che arriva anche la tua printi :wink: la mia era in ritardo di solo 1 mese :evil: :evil: :evil:
mariacarla ha scritto:buon lavoro e buona giornata.... e mi raccomando le foto... così io misera e tapina rosico un pò di invidia...
Perchè dovresti rosicare di invidia? Non è una cucina enorme, anzi.... :roll: :wink:
jenny71 ha scritto:O anna finalmente!!!
Così stasera festeggiate con una cena vera, dopo 3 settimane senza cucina! :shock:
Non me lo ricordare :roll: ho già fame adesso!!!! :lol: :lol: :lol:

Per ora sono riuscita a intravedere i pensili rossi :shock: e il colore è preciso identico a quelli della sala 8) :lol: :lol: :lol:
Anche le sedie della sala, in pelle rossa, sono perfette!!!!!! :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
Ecco le prime 2 foto :wink:
Per ora c'è solo la colonna dispensa e i 4 pensili, stanno montando anche la cappa :wink:
Purtroppo con il cellulare i pensili sembrano color vinaccia :? ma in realtà sono rosso/bordeaux come quelli della sala 8)

Immagine


Immagine


Ecco un'altra foto :wink: questa è la semi colonna forno con sopra i pensili (sotto ad essi ci andrà il tavolo)

Immagine


Finalmente i montatori sono andati a mangiare :wink: così ho potuto fare un po' di foto senza che pensassero che fossi matta :lol: :lol: :lol:

Il lavello e il buco dove andrà la lavastoviglie
Immagine


La cappa (me ne sono innamorata :P )
Immagine


Le colonne: a destra la colonna dispensa ad angolo, a sinistra il frigo
Immagine


La famosa apertura a compasso: l'anta si tira e scorre sopra l'anta del frigo (senza toccarla ovviamente :wink: )
Immagine


Il lavandino con tutti i suoi accessori 8)
Immagine


Per oggi accontentatevi di queste foto, stasera appena torna il maritino con la digitale che usa a lavoro faccio un servizio completo 8) :D :D :D
Ultima modifica di Anna73 il 16/02/07 14:28, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
printina ha scritto:mmm.. è un montatore della ditta quello li?
Si :lol: l'altro era accucciato per terra mentre facevo la foto (ed è anche + carino :wink: ) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Anna73 ha scritto:
printina ha scritto:mmm.. è un montatore della ditta quello li?
Si :lol: l'altro era accucciato per terra mentre facevo la foto (ed è anche + carino :wink: ) :lol: :lol: :lol:
infatti volevo dirti che non sei stata molto fortunata....... :roll: :roll: :roll:
gngnggnnggn
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco