La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
voyage ha scritto: Se fai il controsoffitto come dice lorena,lasci sempre quelle mattonelle che finiscono in modo irregolare dove sta la cappa?
Boh, non lo so :roll: mi sa che le mattonelle dobbiamo per forza farle continuare fino agli angoli, per il resto ci penseremo un po' su :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
eccomi qui annina!!
ho modificato la foto ma non è venuta molto bene............vabbè con paint non si può fare più di tanto :?
Immagine


volendo puoi decidere di inserire o meno i faretti nel cartongesso.......io non lo farei in modo da far sembrare proprio il soffitto irregolare........darebbe meno nell'occhio!!
qui non si capisce ma il cartongesso finirebbe subito sotto il tubo della cappa!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Papriiiii ma sei mitica!!!!!! :shock: :shock: :shock:
E' perfetta :wink: e si capisce benissimo! Non è male :roll: stasera la faccio vedere al maritozzo 8)
Sono d'accordo con te: niente faretti, tanto là sopra non servirebbero a una cippa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Anna73 ha scritto:Papriiiii ma sei mitica!!!!!! :shock: :shock: :shock:
E' perfetta :wink: e si capisce benissimo! Non è male :roll: stasera la faccio vedere al maritozzo 8)
Sono d'accordo con te: niente faretti, tanto là sopra non servirebbero a una cippa :wink:
Io comunque continuo a sostenere che, optato per il cartongesso, questo dovrebbe arrivare fino ai pensili e non fermarsi a metà come nel rendering di Papri. :wink:

#20
Steve1973 ha scritto:Io comunque continuo a sostenere che, optato per il cartongesso, questo dovrebbe arrivare fino ai pensili e non fermarsi a metà come nel rendering di Papri. :wink:
Non so se riesco a spiegarmi :roll: ma non posso far arrivare il cartongesso a filo pensili perchè la cappa sporge oltre il pensile :roll:
Allora dovrei fare il cartongesso che sporge al di fuori dei pensili di almeno 10/15 cm. :roll: e mi pare soffochi troppo (tieni presente che la cucina sono meno di 10 mq., è piccola :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
a me piace di più senza il cartongesso con le piastrelle fino agli angoli mi sembra più pulita
molto carine le piastrelle che marca sono?

#22
Claustro ha scritto:a me piace di più senza il cartongesso con le piastrelle fino agli angoli mi sembra più pulita
molto carine le piastrelle che marca sono?
Se non metto il cartongesso però devo tenermi la cappa solo con i filtri :roll:
Le piastrelle sono ABK serie Loft, mosaico Brick :wink: ti avviso già che sono abbastanza care (9 Euro e rotti il singolo pezzo da 33x33 :shock: ), però sono stupende :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Se non metto il cartongesso però devo tenermi la cappa solo con i filtri :roll:
Le piastrelle sono ABK serie Loft, mosaico Brick :wink: ti avviso già che sono abbastanza care (9 Euro e rotti il singolo pezzo da 33x33 :shock: ), però sono stupende :P[/quote]

Non l'ho mai provata la cappa solo con il filtro ma se la fanno credo che funzioni bene anche se non attaccata fuori

Le piastrelle .... sti' @@zzi !!! :shock:

#24
No, no, no, niete faretti (la tua mi pare la casa dei faretti :lol: ). ecco, come l'ha disegnata paprina è come la farei io.
Immagine
Immagine

#25
Claustro ha scritto:Non l'ho mai provata la cappa solo con il filtro ma se la fanno credo che funzioni bene anche se non attaccata fuori
Si aspirare aspira comunque :roll: però collegata fuori dovrebbe essere tutta un'altra cosa (almeno secondo quelli che hanno provato la differenza :wink: )
Claustro ha scritto:Le piastrelle .... sti' @@zzi !!! :shock:
E' esattamente l'espressione che ho avuto io quando ho saputo il prezzo :lol: :lol: :lol: e pensa che costa 9 Euro anche il profilino simil-acciaio che misura 2x33 :shock:
Ecco perchè ho piastrellato solo tra le basi e i pensili :wink: e il profilino non l'ho messo perchè si sarebbe perso dietro la barra portamestoli e mi piangeva il cuore (oltre al portafoglio :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
Lorena ha scritto:No, no, no, niete faretti (la tua mi pare la casa dei faretti :lol: ). ecco, come l'ha disegnata paprina è come la farei io.
Dici che mi è scappata la mano con i faretti? :roll: Come mai hai questa impressione? :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:

:arrow: A proposito, già che ci siamo mi suggerite qualcosa come lampadario per la cucina?
Che sia economico ovviamente :wink: (Steve astieniti che tanto di economico non conosci niente, a parte il mio tavolo :wink: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Io ho solo quei tre miseri faretti nella plafoniera della cucina e li odio (per non dire che solo quelli consumano come tutte le altre luci di casa messe insieme!)

In cucina che vuoi? Lampadario o plafoniera? E' a centro stanza o sopra al tavolo?
Immagine
Immagine

#28
a me piacciono tantissimo quei lamapdari trasparenti colorati a forma di semisfera... forse sono Kartell? ci sono in tutti i colori!!! non ne ho potuto prendere nessuno perchè non avevo un tavolo centrato :?

ma nella prossima casa... :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#29
Lorena ha scritto:Io ho solo quei tre miseri faretti nella plafoniera della cucina e li odio (per non dire che solo quelli consumano come tutte le altre luci di casa messe insieme!)

In cucina che vuoi? Lampadario o plafoniera? E' a centro stanza o sopra al tavolo?
E chi lo sa cosa voglio :roll: se lo sapevo mica chiedevo a voi :wink: :lol:
La luce è a centro stanza. Le plafoniere mi danno l'idea di fare poca luce :roll: a meno di non prenderne una che abbia 2 lampadine :roll: ma magari è solo una mia idea :roll:
Se mi date delle dritte su + o - il tipo che ci vedreste bene, poi do un'occhiata alla Grancasa per cercare qualcosa di simile (ed economicissimo :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
casimira ha scritto:a me piacciono tantissimo quei lamapdari trasparenti colorati a forma di semisfera... forse sono Kartell? ci sono in tutti i colori!!! non ne ho potuto prendere nessuno perchè non avevo un tavolo centrato :?

ma nella prossima casa... :D
Si piacevano molto anche a me, prima di vedere il prezzo :shock: :evil:
Anche il mio tavolo non è centrato sotto al punto luce :roll: devo preoccuparmi?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta