La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vanes ha scritto: chica, un consiglio dato dall'esperienza...lascia stare l'anta a vasistas perche' pur registrandola di continuo non resta mai aperta!
Beh, dai non esagerare! :lol:

A parte gli scherzi, come ti dicevo ho 3 ante a vasistas, le uso da più di 6 mesi e restano aperte tranquillamente, ci mancherebbe solo che rischiassi le dita ogni volta che le apro, in una da 90 ho lo scolapiatti, praticamente è l'anta che apro di più di tutta la cucina!

Piuttosto quando giravamo per esposizioni il mio moroso (sempre super preciso e amante dei vasistas) aveva notato che in alcune cucine i vasistas non sembravano stabili.
Nella nostra mi aveva proprio fatto vedere che ci sono dei martinetti (credo si chiamino così :roll: ) che tenevano su l'anta senza problemi

#17
sono contenta che tu non abbia problemi sulle tue ante, anche se con soli 6 mesi di vita la tua cucina e' prat ancora nuova....ora pero' nonn vorrei gufare :wink:

#18
Vanes ha scritto:sono contenta che tu non abbia problemi sulle tue ante, anche se con soli 6 mesi di vita la tua cucina e' prat ancora nuova....ora pero' nonn vorrei gufare :wink:
Vanes! :evil: Facciamo tutti gli scongiuri immaginabili! :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Basculante o vela

#19
Il sistema di apertura basculante o a vela è una figata, sicuramente più resistente pratico del vasistas classico, unico neo bisogna essere alti per recuperare l'anta.
Inoltre lo vedo indicato, sempre per il motivo sudetto, a pensili di h 60, e non i 72.
Ciao.
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!

#20
Vanes ha scritto:chica, un consiglio dato dall'esperienza...lascia stare l'anta a vasistas perche' pur registrandola di continuo non resta mai aperta!
:shock: A parte il fatto che ormai ho ordinato la cucina quindi non credo di poter tornare indietro, comunque spero! :? che non tutti i vasistas siano uguali e che dipenda dalla qualità della cucina....mi sembra che di Euromobil ci si possa fidare!
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)