La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Acheo

#1
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e visto che sto valutando di acquistare una cucina avrei delle domande da porre.
Qualcuno conosce le cucine Acheo? In particolare la serie L08. :?:

Sto attendendo un preventivo per una soluzione da 4,5 mt lineari escluso il frigoriferio che sarà a libera installazione. I pensili hanno l'anta in vetro e danno un effetto laccato lucido, qualcuno ha info a riguardo? :?:

Sapete che tipo di normativa e' la E0 certificata F****? :?:

Grazie.

#4
Il preventivo mi deve ancora arrivare ma penso che staro' sotto gli 8000€ con elettrodomestici di media fascia penso REX, top in laminato, ferramenta Blum con gli ammortizzatori delle ante montati direttamente sulle cerniere e le ante dei pensili in vetro montati su telaio in alluminio

#5
non vorrei disilluderti ma secondo me sei un po troppo ottimista.
acheo e' di ottima qualità... e poi i pensili in vetro...

#6
Spero che il mobiliere sia di parola visto che si è ripromesso di accontentarmi in base la mio budget, è ovvio che sono disposto a rinunciare alle aperture vasistass al cesto estraibile per l'angolo e altri ammenicoli pur di avere un buon mobile. In alternativa mi ha proposto Zampieri ma come ti ripeto preferisco rinunciare ad alcune soluzioni per avere una buon abase.

#7
Beh per quello che ho sentito in giro la Acheo è nella fascia medio alta ed il fatto che non abbiano voluto investire molto in marketing pubblicitario forse le renderà più appetibili costo - qualità.

Io sto attendendo che si apra proprio nella mia zona una loro grossa esposizione per fare un preventivo sulla mia che sarà più grande però.
circa 5,5 metri più dispensa da 2 metri. Vedremo comunque Manlio l'a pagata molto di più di 8.000 euri :( :( :(

#8
Sì ho letto il post di Manilo ma io il top lo farei in laminato e il modello e' diverso, mi par di aver capito che lui si sia indirizzato sulla L04 mentre io sto valutando la L08 (penso che sia più economica).