La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio per la cucina

#1
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, percio' scusate in anticipo ogni ignoranza.
Volevo chiedervi se qualcuno aveva un'idea su come arredare la cucina.
Solo l'attacco della cappa, sulla parete A non e' spostabile, se non tirando il tubo a vista (cosa che vorrei evitare). Gli scarichi sono sulla parete apposta, ma mi hanno detto che posso posizionare dove voglio lavello, lavastoviglie.

La mia idea era di occupare la parete A (3.00mt) e fare l'angolo sulla parete B (3.68) per terminare con una penisola (per 34 persone).

Se avete qualche consiglio.

Ho appena iniziato a girare per vedere eventuali modelli
Lube - Malizia
Berloni - senza modello preciso
Scavolini - Mood o Life Happening.


Thanks

Jac

http://rs63.rapidshare.com/files/17541026/cucina.JPG

cliccate su FREE e inserite il codice di protezione.

#2
Eccomi di nuovo, volevo solo sapere se la cartina era visualizzabile, perche' non sapevo come inserirla nel messaggio allora ho messo il link.

Ciao&Grazie

Jac

#5
nessuno ha proprio qualche idea.... o considerate la mia una delle soluzioni piu' adeguate?

grazie in anticipo

ciao

J.

#6
a me come soluzione sembra buona e posso assicurarti che la lavastoviglie la puoi collegare anche con lo scarico del lavello..anche la mia è così perchè non andava bene lo scarico che aveva dietro :evil: e comunque è stato fattibilissimo anche così :wink:

#7
piu' che altro e' che sul lato B essondo 54 non posso utilizzare tutta la parete (essendoci anche il boiler). Sul lato della finestra non mi convince piu' di tanto. quindi ho optato per questa.

Beh che dire sabato iniziero' a sentire per qualche preventivo e vi faro' sapere.

ciao

J.