La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Mar ha scritto:Penso di avere ottenuto il 20% + qualche regaluccio: gli sgabelli per la penisola...e sai... il frigo di classe A e la lavastoviglie versione successiva di quella prevista in preventivo... e la cappa un tantino + costosa...; sai piccoli aggiustamenti (migliorativi) senza far variare il prezzo finale.
Ritengo che lo sconto che stai ottenendo sia buono!
Sono curiosa! Posso chiederti quale cucina hai scelto, la composizione ed il prezzo? :oops:
anch'io ho in ballo qlc preventivo con val cucine; ti secca dirmi dove hai avuto il 20%? sono di bologna ma se si puo' risparmiare vado anche fuori.
se vuoi dirmelo a parte scrivimi su Pastino@ciaoweb.it.
grazie

#20
pastino ha scritto:
nunzia ha scritto:Anche a me hanno fatto il 20% :wink:
dove se posso?
Provincia di Salerno.

#21
morgana ha scritto:Anche io sono in Puglia!!! :)
Puoi dirlo a me?
ciao
Ti ho mandato un messaggio privato
Ciao

#22
Mar ha scritto:Ma certo che puoi!
Ma sono tanto lontana: sono in Puglia!
Ciao :P
perfetto:
Ultima modifica di pastino il 15/11/04 17:50, modificato 1 volta in totale.

#23
nunzia ha scritto:
pastino ha scritto:
nunzia ha scritto:Anche a me hanno fatto il 20% :wink:
dove se posso?
Provincia di Salerno.



la mia meta' e' di nola e pensavamo di vedere anche dalle parti sue: se vuoi dirmi il rivenditore ti lascio la mia mail : pastino@ciaoweb.it

cmq grazie.

#24
Alla fiera del levante di Bari insieme al catalogo mi hanno dato uno stampato nel quale si dice che per un acquisto di cucina effettuato entro il 30 Novembre 2004 presso i rivenditori di Bari (Attanasio arredamenti) o Altamura (Nuovo spazio arredi) danno una lavastoviglie classe AAA whirlpool con solo € 1 cmq il mio preventivo (fresco di giornata) parla di € 15.000 con sconto 12% fatto a Taranto con modelli sine tempore
p.s. per gli altri dettagli http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=2753

#25
Scusate, ma nei vostri preventivi/progetti, avete messo i tappettini in gomma per cassetti e cestoni?
ma servono davvero? :roll:

(perche' ho sotto mano un preventivo in cui ci sono 881 euro di "accessori", composti da :
portaposate 60cm, portaposate e separatori 120, tappettini per cassetti/cestoni, cornice luce sottop. e tubo inox gas... :shock: )

#26
I tappetini in gomma per cassetti sono un po' come i sedili riscaldabili sulle auto...se non li hai non te ne accorgi :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#27
I tappetini servono a non far rovinare l'interno del cassetto.....quando apri e chiudi il porta-posate scivola un pò e graffia il fondo del cassetto.
Se te ne frega, allora il tappetino ti serve!
Per le altre cose, dipende dalle abitudini.....non sono indispensabili (molte, anzi, le vedo proprio inutili) e, comprandole a parte, per esempio all'ikea, le paghi pure meno!

#28
vero, mi hanno messo in un preventivo un'asta porta mestoli e rotoli a "soli" 189 euro. lo prendo anch'io all'ikea.

#29
Grazie Maestro, sei sempre una dose di fiducia ! :D

Lo pensavamo anche noi che i portaposate ecc tanto valesse comprarli all'ikea, ma il venditore le ha messe di sua iniziativa, non ne avevamo parlato.... :roll:
E' che non ci ispira molta fiducia , è molto venditore-sborone con tanto fumo... ma speravo di sbagliarmi, sono una persona ottimista :oops:
Poi non so quanto costi la luce sottopensile e il tubo del gas, ma 881 euro mi sembravano tanti :shock:
Se volete vi dico quanto ci ha fatto di preventivo per una val 356x260, a leggere qui mi sembra caro, ma a Milano si sa che costa tutto tantissimo :(