La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

top ---starlight di che colore????

#1
ciao a tutti!!!!!finalmente siamo arrivati a un dunque sui colori della cucina...parte bassa e colonne ( 2 colonne lato corto 2,60 e 1 lato lungo da 3,40; pensili da 1 mt) in teak e parte pensili alta in bianco laccato lucido.....ora?????io amo e adoro lo starlight nero...e vorrei utilizzarlo per il top ( lavandini in acciaio sotto top, piano cottura in cristallo con cornice in acciaio)scelta azzeccata o e' meglio piu' chiaro???? e ....per le piastrelle sulla parete?????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: aiuto!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D grazie a tutti!!!!
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#3
se prooooprio vuoi il top nero...efffai quei cavolo di pensili neri, sùùsùsùsù che bianchi li han già tutti :wink:

#6
rananera ha scritto:se prooooprio vuoi il top nero...efffai quei cavolo di pensili neri, sùùsùsùsù che bianchi li han già tutti :wink:
ovviamente..quoto.. 8) 8)

#8
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao rananera!!!!!mi stai facendo cambiare idea ....quasi quasi.....visto che voglio andare contro corrente(bianco)....mi sa' che optero' per zebrano nella parte bassa e colonne.....top okite starlight nero....e pensili....neri lucidi!!!!spettacolo!!!!mi dispiace di non aver lasciato la cucina a vista!!!!!!! :( :( :( :( molti dicono che lo zebrano stanca....ma per me e' stato amore a prima vista!!!!dici che il tutto e' troppo pesante????anche perche' i pensili voglio farli da un metro!!!!grazie!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D buona notte a tutti!!!!
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia