La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ciottola ha scritto:ho acquistato una cucina(che mi consegneranno ad aprile )free standing della aiko my self interamente in acciao ,mi piace molto proprio per quell'aspetto di cuciona massiccia :) ma libera ed ariosa,infatti la base sotto lavello è su ruote che puoi spostare liberamente,le altre basi sono poggiate su di un telaio in acciaio che le rende meno ingombranti...purtroppo sul sito c'è solo la versione in alluminio che secondo me rende meno...spero di nn avere tutti i disagi elencati da ales,comunque nn vedo l'ora che arrivi :wink:
grazie ciottola, vado a cercare il sito tenendo presente che e' la versione alluminio, da come la descrivi, ruote etc......mi raccomando quando sara montata...le foto? posso contarci????
ah...e mi daresti anche un'idea dei costi, se preferisci in pvt?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
pennealragu ha scritto:se volete spendere: foster
se volete farvi del male: arclinea artusi

grazie penne....vado a dare un'occhiata

sicuramente avranno costi eccessivi ma almeno smettero di pensarci e cerchero un'alternativa....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
boo ha scritto:io mi sono innamorata della lube modello perla
http://www.cucinelube.it/2006/ita/model ... /perla.asp

o meglio, mi ero innamorata di una della bulthaup, e poi sono andata alla ricerca di una cucina che fosse amabile anche per la mia politica economica!
grazie per tutti questi suggerimenti!

gia'....penso che anche per me sara pura devozione ed amore platonico....poi finiro con una cucina ikea.....

hai gia preso la PERLA? ce l hai gia? foto?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
dammispazio ha scritto:
boo ha scritto:io mi sono innamorata della lube modello perla
http://www.cucinelube.it/2006/ita/model ... /perla.asp

o meglio, mi ero innamorata di una della bulthaup, e poi sono andata alla ricerca di una cucina che fosse amabile anche per la mia politica economica!
grazie per tutti questi suggerimenti!

gia'....penso che anche per me sara pura devozione ed amore platonico....poi finiro con una cucina ikea.....

hai gia preso la PERLA? ce l hai gia? foto?
guarda, la casa al momento è ancora... un prato da scavare! (ho iniziato un po' presto con le ricerche... ma mi sono licenziata a dicembre e avevo molto tempo per pensare...)
comunque c'è un certo... m@rco, mi sembra, che se non sbaglio è un rivenditore lube, magari puoi chiedere a lui informazioni!

ps: le free-standing ikea a me piacciono assai!!!!

#22
grazie boo (ed altri)
domani faccio un giro all ikea (forse dopo due anni riusciro a non farmi venire l'orticaria...ero in fase di rigetto violenta)

ps: si anche io approfittando di un periodo di scarso lavoro sto pensando un po troppo a questa casa che in realta e' ancora da ristrutturare... :roll: :roll: :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
anch'io cercavo qualcosa freestanding
ho trovato questo link http://www.borlina.it/
interessante perche hanno anche il forno su rotelle.... e non sono riuscita a trovarlo da nessun'altra parte...
e poi stesso concetto su il sito ikea cerca la cucina udden.
:)

#24
Japi ha scritto:anch'io cercavo qualcosa freestanding
ho trovato questo link http://www.borlina.it/
interessante perche hanno anche il forno su rotelle.... e non sono riuscita a trovarlo da nessun'altra parte...
e poi stesso concetto su il sito ikea cerca la cucina udden.
:)
interessanti anche i prezzi :twisted: :twisted: :twisted:
ho visto il catalogo e sono quasi svenuto. dalle foto mi sembra che facciano cose molto interessanti però. è proprio dietro alla mia futura casa per cui appena riesco cerco di farci un salto... così per curiosità.

un dubbio: visto che usano componenti foster per lavelli e pc, forse che convenga far fare tutto a foster?
penne.2010

#25
grazie JAPI....mo lo studio
Penne....sara sempre faber? visto il sito consigliato ed avevo le lacrime agli occhi....fammi sapere se ti fai quel giro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
dammispazio ;) di nulla... siamo alla ricerca... mi sembra delle stesse cose :)

pennealragù se di fai un salto tienici aggiornate.... tanto per capire se devo strapparmi tutti i capelli o no ;)