La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
che piano cottura hai scelto, perche' alcuni mi hanno sconsigliato il pc whirlpool.

In ogni caso tra qualche mese conto di averla installata a casa, quindi ti faro' sapere!

ciao

J.

#17
Bambolina1982 ha scritto:
jac ha scritto:Qualcuno ha visto dal vivo il modello Rainbow della Scavolini?

Grazie

J.
Ciao!!l'ho vista esposta e' bellissima!!!

L'ho presa frassino panna, la volevo di quel colore ma moderna per questo l'ho scelta! (era l'unico moedello moderno di scavolini che facesse il frassino panna).

La mia misura 5 metri con elettrodomestici Whirpool, maniglie incassate, lavello Planar di Franke e cappa Gala di Faber, senza il frigo (lo prendo a parte), piano in quarzo nero alto 6 cm e 4 sedie. Il tutto per 10.508 euro. Conta che ho pagato quasi 2000 euro solo per il quarzo.

Vedi tu, io sono soddisfattissima! :wink:
10.508 già scontati?che sconto ti hanno fatto?

#18
spirit ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:
jac ha scritto:Qualcuno ha visto dal vivo il modello Rainbow della Scavolini?

Grazie

J.
Ciao!!l'ho vista esposta e' bellissima!!!

L'ho presa frassino panna, la volevo di quel colore ma moderna per questo l'ho scelta! (era l'unico moedello moderno di scavolini che facesse il frassino panna).

La mia misura 5 metri con elettrodomestici Whirpool, maniglie incassate, lavello Planar di Franke e cappa Gala di Faber, senza il frigo (lo prendo a parte), piano in quarzo nero alto 6 cm e 4 sedie. Il tutto per 10.508 euro. Conta che ho pagato quasi 2000 euro solo per il quarzo.

Vedi tu, io sono soddisfattissima! :wink:
10.508 già scontati?che sconto ti hanno fatto?
Ciao sono gia' scontati ,con il tavolo e il lavello siamo a 11.484euro(prima non li avevo conteggiati, conta che solo il lavello e' 596 euro), la cucina misura esattamente 5,80 metri, nel prezzo sono inclusi:

Lavello Planar di Franke (780x510 cm):
Immagine


Rubinetto Quadro Hi-tech di Gessi inox spazzolato:
Immagine


Pc Whirlpool inox da 75 cm con griglie in ghisa serie Origami:
Immagine


Lavastoviglie Whirlpool Wp-75 A-A-A

Forno elettrico ventilato classe A Whirlpool mod.akz209:
Immagine


Cappa Gala di Faber
E' simile a questa:
Immagine


Tavolo Mago di Bontempi 70x100(140) con piano e struttura in melaminico tinta alluminio:
Immagine


4 sedie frassino panna e alluminio:
Immagine


Le immagini della composizione sono queste:

Immagine


Immagine

In queste immagini c'e' il vecchio lavandino adesso ho messo quello che c'e' nella foto che ho allegato;poi ci sono piano in quarzo nero alto 6 cm, base angolo con cestelli girevoli, 1 pensile con fondo luminoso, tubo sottopensile da 2 mt con 10 ganci.

Conta che ho fatto fare 4 preventivi con la stessa composizione e questo e' il prezzo migliore che mi hanno fatto.

Che ne pensi??
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

HELP NUOVO PROBLEMINO CUCINA

#22
Qualcuno ha qualche suggerimento su come poter richiudere con mobili cucina (o anche non) il boiler, deve essere apribile sul davanti e sulla parte superiore.

Immagine


io pensavo di mettere una base da 60 ma il mobiliere mi ha detto che bisognerebbe farlo fare su misura e verrebbe a costare un sacco.

Io questo mostro non me lo tengo visto che per la cucina (carina per il mio parere ho speso circa 11000 euri).

grazie mille!

ciao

J.

#23
Bambolina1982 ha scritto:
Si certo 11.484€ compresi di iva, trasporto e montaggio, credi sia un buon prezzo?
complimenti molto bella la tua cucina ed anche il prezzo è buono.

che percentuale di sconto ti hanno fatto?qual'era il prezzo di partenza?