La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bè non ci crederai...ma proprio da ieri sera ho l'idea fissa in testa di testimoniare....sulla Lube......perchè dopo una meravigliosa cebnetta esotica preparata dalla mia sorellina, ho voluto curiosare e vedere di che marca è la sua cucina tutta in legno .....ed è prprio della Lube!!!! bè la cucina ha già 8 annie 2 traslochi sulle spalle, nonchè un uso assiduo vista la maestria di mia sorella tra i fornellli....... però devo dire che qualcosina poteva essere meglio conservata...come le manigle in metallo...orami tutte scolorite nel punto di maggior contatto x il resto anche la colorazione del lego è rimast intatta in bel verde salvia scuro...e le cerniere nn si sono mosse....lei ha elettrodomestici ariston e cappa Faber!!! voto 7 :wink: contento!!! xò pensa che 8 anni fa completa lung 4 metri e 50 con angolo l'avevea pagata 8 milioni....!!!!!! adesso con 4 mila euro nn ti danno nemmeno un lineare di 2 metri senza elettrodom!!!!! :shock:

#3
[quote="truzzy77"]bè non ci crederai...ma proprio da ieri sera ho l'idea fissa in testa di testimoniare....sulla Lube......



vedi a volte le coincidenze... sarà un segno del destino
ciao grazie :wink:

A proposito di prezzi il mio preventivo per uno sviluppo ad angolo di 3,60 x 2,30 m (con elettrodomestici Ariston, senza frigorifero, e top in quarzite) è di 7.000,00 €