La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
rananera ha scritto:ho letto (lo ammetto, soghignando) tutta la tragggedia al tessoro.
la sua risposta:
avrei levato il silicone a mozzichi e poi lo avrei impiantato nella gola del mobiliere...sempre a mozzichi.
è questo che mi piace dell'ammmoremio...è un pacifista sereno e comprensivo 8)
sieten fatti l'uno per l'altra
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
Steve1973 ha scritto:Beh...

22 foto di obrobri...

Non si può certo dire che questa cucina sia stata montata a dovere... :roll: :roll: :roll:


obrobri vero :cry: :cry: :cry:

#22
va bo' quindi dei validissimi motivi per pretendere qualche cambiamento li ho.....solo che mi vien male cioe' io nn sono proprio fatta x ste cose..... dovrei andare li' e chiedergli di rifarmi mezza cucina :?

#23
non si può guardare.... :? :? :?.... un bel campo di battaglia....

fossi in te, senza troppe remore, con molta calma e altrettanta fermezza, andrei li e gli direi: "senti caro, hai sbagliato il piano, adesso me lo rifai e mi rimonti il tutto come si deve... tu ci perdi un piano e io ci sto perdendo tempo per la cucina praticamente inutilizzabile..."

una curiosità, dei preventivi che hai fatto, questo sarà stato il più basso immagino... correggimi se sbaglio...

#24
Da&Mi ha scritto:fai le foto, più dettagliate possibile, e mandale alla ditta costruttrice della tua cucina e chiedi se nel loro intento la tua cucina avrebbe dovuto essere così
agape e' sempre difficile farsi valere ma in questo caso devi!
segui il consiglio sopra, o aggiungi descrizione alle foto dell'album, chiama il montatore e digli chiaramente che o ti rimonta tutto o ti rivolgi direttamente alla arredo3, cosa che forse farei comunque...

non esistono guideline per macilli di questo genere? per ritardi...o penali per il disagio causato? (non ho esperienza diretta)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
ccd ha scritto:non si può guardare.... :? :? :?.... un bel campo di battaglia....

fossi in te, senza troppe remore, con molta calma e altrettanta fermezza, andrei li e gli direi: "senti caro, hai sbagliato il piano, adesso me lo rifai e mi rimonti il tutto come si deve... tu ci perdi un piano e io ci sto perdendo tempo per la cucina praticamente inutilizzabile..."

una curiosità, dei preventivi che hai fatto, questo sarà stato il più basso immagino... correggimi se sbaglio...

no no non era il piu' basso,era praticamente uguale ad un altro in un altro mobilificio(sempre per lo stesso modello di cucina intendo)solo che questo benedetto mobilificio era semplicemente nella mia citta' mentre l'altro fuori.....era a parita di prezzo il piu' vicino a casa e per di piu'....che forse e' il problema maggiore e' che sono andata anche li' xche' e' una persona che conosco tramite i miei da parecchio tempo (semplice conoscente nOn parlo di amico)quindi sono andata abbastanza sul sicuro..............MANNAGGIA A ME :evil:

#26
xche mannaggia a te...mannaggia a lui!

se proprio non gliela fai ad affrontare la cosa da sola vacci con l'amico con la lingua piu tagliente che hai (anche il piu grosso visto che ci sei)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
dammispazio ha scritto:xche mannaggia a te...mannaggia a lui!

se proprio non gliela fai ad affrontare la cosa da sola vacci con l'amico con la lingua piu tagliente che hai (anche il piu grosso visto che ci sei)

buona idea :twisted:

#28
la parte della fantasia con pezzetto aggiunto però...eddai...ha del sublime...

#29
rananera ha scritto:la parte della fantasia con pezzetto aggiunto però...eddai...ha del sublime...


guarda e' talmente fuori dalle logiche sta cosa che mi viene quasi da ridere :?

#30
tessoro:
mette il silicone sul pavimento? ma io gli spezzo le gambe, ma quando dovrà togliere lo zoccolino che fa? rimane attaccato tutto il silicone al pavimento? ma dove hai trovato questo mobiliere? ti sono sono arirvati i due pupazzi del 1240? anche se gli avessi dato 1200 euro lo avrei massacrato.
ora scrosti con il naso il silicone, ti porti via tutto, mi ripulisci casa o non esci vivo di qui...
magari un bel colpo secco di katana....zzac.
seriamente non so come avrei reagito, davanti alle mie piastrelle massacrate così, ai lavori tanto sudati vanificati così...no no...uno così non basta non pagarlo, ci vuole di più...è peggio di un dilettante...

lo amo quando è così...la fase buonista gli dona assssai...
(è stanco, quindi è davvero in fase più buonina, cribbbbio)