La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Printitesora ho letto solo adesso!
io sono stata strafortunata con la mia, però anche tu dai non sei messa male, i montatori hanno fatto un lavoro ottimo!
devi solo avere ancora un pochino di pazienza per i pezzi mancanti, ma vedrai che tutto si risolverà quanto prima! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
printi la cucina e' davvero bella e mi spiace per i pezzi mancanti, ma vista la mia esperienza :| l'importante e' che con quelli a disposizione abbian fatto un buon lavoro :wink:

#18
Claudia81 ha scritto:Printitesora ho letto solo adesso!
io sono stata strafortunata con la mia, però anche tu dai non sei messa male, i montatori hanno fatto un lavoro ottimo!
devi solo avere ancora un pochino di pazienza per i pezzi mancanti, ma vedrai che tutto si risolverà quanto prima! :wink:
sisi.. me ne rendo conto.. non han proprio fatto nessun danno..
:)

però ero già proiettata alla fine..
insomma.. avremmo messo su il piano del tavolo..
poi avremmo portato il divano..

invece adesso senza cappa non si può mettere il tavolo perchè poi ingombrerebbe per il montaggio..
e il divano non lo porto che ancora devono bucare fissare e fare polvere..

insomma.. si continua ad aspettare.. :roll:
ma diamogli un minimo di fiducia.. magari settimana prossima....... :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#19
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Printitesora ho letto solo adesso!
io sono stata strafortunata con la mia, però anche tu dai non sei messa male, i montatori hanno fatto un lavoro ottimo!
devi solo avere ancora un pochino di pazienza per i pezzi mancanti, ma vedrai che tutto si risolverà quanto prima! :wink:
sisi.. me ne rendo conto.. non han proprio fatto nessun danno..
:)

però ero già proiettata alla fine..
insomma.. avremmo messo su il piano del tavolo..
poi avremmo portato il divano..

invece adesso senza cappa non si può mettere il tavolo perchè poi ingombrerebbe per il montaggio..
e il divano non lo porto che ancora devono bucare fissare e fare polvere..

insomma.. si continua ad aspettare.. :roll:
ma diamogli un minimo di fiducia.. magari settimana prossima....... :roll:
ccipicchia, ti capisco... eri già lì con le padelle in mano, e ti ritrovi con una cucina sì ben fatta, ma... bucherellata!
però, guardando il bicchiere mezzo pieno: ormai manca DAVVERO POCO! per cui parti davvero sulla fiducia: ancora qualche piccolo particolare e... ta-daaa, avrai la tua cucina!!!!

#20
si dai printi capisco la delusione per il fatto che uno si aspetta subito un lavoro completo... ma qui si tratta solo di aspettare dei pezzi che devono arrivare. fortunatametne non c'e' niente che non va nel resto.
l'unica cosa che non ho capito: posso chiederti il motivo per cui hai scelto la semicolonna forno + pensile invece della colonna intera? ci saressta setata dentro piu' roba!

#21
cris72 ha scritto:si dai printi capisco la delusione per il fatto che uno si aspetta subito un lavoro completo... ma qui si tratta solo di aspettare dei pezzi che devono arrivare. fortunatametne non c'e' niente che non va nel resto.
l'unica cosa che non ho capito: posso chiederti il motivo per cui hai scelto la semicolonna forno + pensile invece della colonna intera? ci saressta setata dentro piu' roba!
non mi piacciono le colonne! fosse stato per me avrei messo un frigo basso...
ma non sarebbe stata un'idea furrrrba.. quindi..
poi visto che io il forno lo avrei preferito basso ma a printino sembrava troppo scomodo.. abbiamo trovato una via di mezzo ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#22
Aspettavamo tue notizie!!
come mi dispiace per questi inconvenienti, è la cosa che più odio, fare la bocca su qualcosa e poi rimanere delusi perche tutto non va come era stabilito!
in compenso, sono fortunatamente problemi risolvibili, c'è solo da aspettare che sia completa :twisted:
però nonostante tutto quello che conta è che la tua cucina è un figurone anche con quei buchi :lol: la curva è molto particolare e carina e mi piace anche la disposizione che hai scelto e l'acostamente chiaro xon lo scuro dei pensili e molto anche il rivestimento dietro.
Presto sarà perfetta! :wink:

#23
Ciao!!!

La cucina è proprio bella dai... qualche intoppo capita sempre!!! certo a te ne è capitato qualcuno di troppo... ma credo poteva andarti anche peggio...
Torneranno ancora 3/4 volte e tutto sarà a posto :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#24
è bella così printina, figurati una volta finita! complimenti e stai tranquilla che ti risolvono tutto! :wink:

#25
Cavoli Printi ma che sfi@a :cry: :cry: :cry:
Mi dispiace tanto, soprattutto perchè la lunga attesa ti aveva riempito di aspettative :roll:
Comunque la cucina, anche se manca qualche pezzo, è bella bella bella :wink:
La cosa importante è che sia montata bene e che non abbiano fatto danni :wink: ora speriamo che si sbrighino a portarti il resto e poi potrai finalmente goderti la tua creaturina :wink:
E ora..... tirati su di morale e facci vedere un po' di foto fatte bene :wink: vogliamo tutti i particolari 8)
In bocca al lupo piccola!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
dai printi, non ti scoraggiare! la cucina mi pare bellissima ed è tutto risolvibile, capisco la delusione, ma........ fra poco sarà tutto perfetto,vedrai! :)

#27
sisi domani mattina faccio altre foto con la luce giusta..
ieri le ho fatte di sera e fan caccare..

poi forse piantano anche la palma domani..
isnomma.. incrociamo le ditina..

grassie a tutti per non aver linciato la cucina.. ;)
un po temevo i vari commenti... :lol:

adesso vado a casa.. a lunedì cari..
bacini
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#28
printiiiiiiiiiiiii mi dispiace un sacco! :(
ma vedrai che ti sistemeranno tutto tutto......... e allora potrai goderti la tua favolosa cucina! :wink:
In effetti anche se le foto non sono stupende si vede già che hai avuto gusto e la cucina fa la sua porca figurona! :D
Un abbraccio! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#29
uh ma dai che caruccio il piano cottura ad angolo curvo..
sul bicolore invece...taccccio. :twisted: :wink:

#30
oh che peccato Printi :( ho letto solo adesso e a quanto ho capito qualcuno tra gli scatoloni della cucina si è dimenticato la testa :evil:
ma dai vedra che bella che verrà,già così mi piace,sopratutto l'angolo cottura curvo,il colore sembra bianco giusto?adesso aspettiamo tutti le foto di quando sarà finita :wink: