La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: rubinetto gas

#196
bertok ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Finalmente sono riuscita a leggere tutto!
dammi: ti perdono perchè ti sei punita da sola...ti aspettavi Pennone e hai trovato Pennino...
Non arrabbiarti se ti ho dato della squinzia, in fondo ci hai provato via mp no?
Lil: chiarito il malinteso sul "censured"? Il sospetto era su penne, non su di te...
Papri: gargarismi col colluttorio, prepara la voce: canterai per noi mentre ci mangiamo la torta di mele alla faccia di chi fa un uso improprio di piastrelle spaccate!!

Penne...oddio...l'hai proprio fatta grossa!
Non ci sono giustificazioni mio caro....adesso penseremo (perfidamente) alla punizione che ti meriti....ignobile!
Tok: ancora qui? Fila a metterti le coulottes rosa, o recupera il boa fucsia dalla resina, senza accessori non sei ammesso!

Maguardatucheroba!
:wink: Elle
se vieni in tanga leopardato anche tu accetto! :wink:
No caro, io qua c'ero bella vestita fin dall'inizio, era qualcun altro che si doveva spogliare!!
Al massimo ti massaggio la schiena, dal collo al laccino del perizoma. 8) 8)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#197
ragazze, calme, calme... :oops: :oops: :oops:
in questi giorni sono in trasfera lavorativa, a 500 km da casa e quindi non riesco ad essere online come sempre.

ma tranquille che lo spettacolo promesso è stato promesso e nessuna rimarrà delusa (mmm, forse l'ho detta un po' grossa).

state tranquille, nessuna di voi ha avuto trattamenti privilegiati, anzi mi sono prodigato per:

1) soddisfarvi tutte
2) a gratis
e siccome non riesco da solo a soddisfarvi tutte, vi ho anche promesso 7 baldi giovani e meno giovani, tutti colleghi miei e quindi gente a posto (più o meno vah...)

quindi andate ad ammorbidire un po' tutti sti sfoghi di oggi :wink:
penne.2010

#199
Da&Mi ha scritto:
dammispazio ha scritto:ooooh...xche solo 3...ci sto anche io...ma sono timida....lo tampino via pm
ci sono anche io........... anche se per problemi di lavoro in questi due giorno sono stata latitante :wink:
ho paura che per avervi trascurate tutto oggi me la farete pagare a lungo.... :cry: :cry: :cry: :cry: :oops:

come fare per farmi perdonare? :lol: :lol: :roll:
penne.2010

#204
Robina ha scritto:Penne....forse è meglio che cambi titolo a questo topic....che fine ha fatto il rubinetto del gas?? :D :D
noooooooh, direi che va bene così. in fin dei conti si parla principalmente di quello e del resto della mia casa :roll: :roll: :roll:

poi tra le altre cose si valuta anche cosa fare se il lavoro viene male. ti credi stiamo un po' troopo OT :?: :?: :lol: :lol: :wink:
penne.2010

#205
ot???
nooooooooooooooooooooooo :D
Solo che avevo letto i primi post, poi oggi ho guardato bene e...14 pagine!!??!!...MI son detta questo rubinetto del gas deve essere un problema moooolto sentito! :wink:

#206
Robina ha scritto:ot???
nooooooooooooooooooooooo :D
Solo che avevo letto i primi post, poi oggi ho guardato bene e...14 pagine!!??!!...MI son detta questo rubinetto del gas deve essere un problema moooolto sentito! :wink:
direi proprio di sì.

solo che son stato via mezza giornata ed è successo il putiferio. tutto il forum è offeso con me, che neanche potevo collegarmi... speriamo in bene :roll: :?
penne.2010

Re: rubinetto gas

#207
ELLE61 ha scritto:
bertok ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Finalmente sono riuscita a leggere tutto!
dammi: ti perdono perchè ti sei punita da sola...ti aspettavi Pennone e hai trovato Pennino...
Non arrabbiarti se ti ho dato della squinzia, in fondo ci hai provato via mp no?
Lil: chiarito il malinteso sul "censured"? Il sospetto era su penne, non su di te...
Papri: gargarismi col colluttorio, prepara la voce: canterai per noi mentre ci mangiamo la torta di mele alla faccia di chi fa un uso improprio di piastrelle spaccate!!

Penne...oddio...l'hai proprio fatta grossa!
Non ci sono giustificazioni mio caro....adesso penseremo (perfidamente) alla punizione che ti meriti....ignobile!
Tok: ancora qui? Fila a metterti le coulottes rosa, o recupera il boa fucsia dalla resina, senza accessori non sei ammesso!

Maguardatucheroba!
:wink: Elle
se vieni in tanga leopardato anche tu accetto! :wink:
No caro, io qua c'ero bella vestita fin dall'inizio, era qualcun altro che si doveva spogliare!!
Al massimo ti massaggio la schiena, dal collo al laccino del perizoma. 8) 8)
:wink: Elle
ma sei bravissima con il massaggio, e che mani! 8)

Si la festa è solo in tanga, leopardati o pitotati non cambia nulla...a mi raccomado il boa di struzzo. E' d'obbligo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

rubinetto gas

#209
Bertk ha scritto
ma sei bravissima con il massaggio, e che mani!
Lo so ragazzo, non sei la prima persona che me lo dice!!! :lol: :lol:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: rubinetto gas

#210
ELLE61 ha scritto:Bertk ha scritto
ma sei bravissima con il massaggio, e che mani!
Lo so ragazzo, non sei la prima persona che me lo dice!!! :lol: :lol:
:wink: Elle
:shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/