La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
lilmaul ha scritto:MACHO MACHO MEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNN I WANNA BE A MACHO MENNNNNNNNN MACHO MACHO MEEEEEEEEEEEEEEEEN I WANNA BE A MACHO MEN......................... :lol:
Immagine
il topic è svaccato definitivamente!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#107
rananera ha scritto:....ma dopo 'sta canzoncina spero che penne sia almenoalmenoalmeno bono quanto la metà di quel figopazzzzesco del grande fratello cui cantavan la canzoncina... :D



ehm...ma come mai nessuno ha mai proposto di far ssssscivolare il piano cottura di pocopoco più in là?! :shock:
non sono molto aggiornato sul grande fratello... però non vale, ormai avete promesso. io di mio posso solo fare un po' di palestra :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#108
paprina ha scritto: pppssssss, visto che ci sei fai eliminare pure il buco di areazione che on si può vedere lì in alto..................fatte lo fare in basso 8)
in basso onestamente mi sa che è ancora peggio perché in basso lì ho la cucina e a destra della porta ho il termosifone.

mi sa che mi farò fare un bel pezzettone di polistirolo della dimensione del buco e lo sigillo
penne.2010

#109
rananera ha scritto: ehm...ma come mai nessuno ha mai proposto di far ssssscivolare il piano cottura di pocopoco più in là?! :shock:
ho il top di 3.6 metri in acciaio inox con piano cottura e lavello saldati. già fatto dalla foster che aspetta nei magazzini arclinea la consegna. solo sto top mi costa 'na fortuna. piuttosto che rifarlo non cucino e lascio la cucina per estetica...
penne.2010

#110
paprina ha scritto:
lilmaul ha scritto:MACHO MACHO MEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNN I WANNA BE A MACHO MENNNNNNNNN MACHO MACHO MEEEEEEEEEEEEEEEEN I WANNA BE A MACHO MEN......................... :lol:
Immagine
il topic è svaccato definitivamente!! :lol: :lol: :lol:
ahia, se vi aspettate un corpo di ballo così ci vuole qualche anno di palestra (se basta) :cry: :cry: :cry:
penne.2010

#111
nonononon per carità che quelli son tutti gay... 8) noi vogliamo un maschio nostrano ruspante... 8)

#112
non ce la posso fare a leggere tutti i msg....oso a malapena chieder come e' andata?? dimmi solo "tutto ok..."
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#113
lilmaul ha scritto:nonononon per carità che quelli son tutti gay... 8) noi vogliamo un maschio nostrano ruspante... 8)
allora siete a posto, nonostante in più di un mobiliere abbia frainteso (come vi ho già raccontato) sono pronto allo spettacolo, ma solo per donne :wink:
penne.2010

#114
dammispazio ha scritto:non ce la posso fare a leggere tutti i msg....oso a malapena chieder come e' andata?? dimmi solo "tutto ok..."
tutto ok, ma leggiti tutto che morirai dalle risate... :lol: :lol:
penne.2010

#115
lilmaul ha scritto:nonononon per carità che quelli son tutti gay... 8) noi vogliamo un maschio nostrano ruspante... 8)
ma la foto è per far vedere l'esempio di costumini che vogliamo nello streap!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#116
pennealragu ha scritto:
tutto ok, ma leggiti tutto che morirai dalle risate... :lol: :lol:
non posso....non tollero la vista di uomini untuosi plasticosi muscolosi ...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#117
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
tutto ok, ma leggiti tutto che morirai dalle risate... :lol: :lol:
non posso....non tollero la vista di uomini untuosi plasticosi muscolosi ...
steeeeeeve, cancella gli uomini plasticosi che mi rovinano la piazza.

dammispazio, lascia stare gli uomini plasticosi....
penne.2010

#119
cmq penne...non ti fa onore e non mi fa pensare bene il fatto che tu non abbia commentato l'uso che secondo elle avresti fatto delle tue meschine piastrelle... 8) 8) 8) 8) se il pubblico si deve esaltare quell'immagine tristanzuola non è d'aiuto 8) 8) 8)

#120
lilmaul ha scritto:cmq penne...non ti fa onore e non mi fa pensare bene il fatto che tu non abbia commentato l'uso che secondo elle avresti fatto delle tue meschine piastrelle... 8) 8) 8) 8) se il pubblico si deve esaltare quell'immagine tristanzuola non è d'aiuto 8) 8) 8)
eddai, speravo che la cosa cadesse nel nulla e tu me la sottolinei così..... :cry: :cry: :cry:
penne.2010