La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
papri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: dovrebbe avere iniziato da mò ormai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :roll:

#137
lilmaul ha scritto:papri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: dovrebbe avere iniziato da mò ormai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :roll:
ma se fino a ieri doveva parlare col geometra e il muratore!!!

cmq oggi non si vede, quindi sarà a fare addominali!!! :twisted:

a proposito di muratore...........ma non si era parlato di un eventuale spettacolo a due?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#139
lilmaul ha scritto:era qua adesso...è fuggito appena ci ha viste evidentemente! :D :D :D :mrgreen:
beh, sta cosa mica è troppo bella!!
ma guarda te se deve scappare da chi lo ha sostenuto e gli ha dato forza!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#140
a papri...se fugge....noi aspettiamo il suo cadavere che prima o poi passerà nel fiume..... 8) 8) 8)

#141
lilmaul ha scritto:a papri...se fugge....noi aspettiamo il suo cadavere che prima o poi passerà nel fiume..... 8) 8) 8)
si e nel frattempo che se guardamo??
tocca accende la tv!!

uffaaaaaaaaa!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#142
non potrà scappare per sempre...è braccato da tre donzelle belligeranti e piene di ormoni... 8) nessun maschio jia pò fare!!!!!!!!!!! 8)

e cmq lo possiamo citare per inadempimento contrattuale....

#143
lilmaul ha scritto:non potrà scappare per sempre...è braccato da tre donzelle belligeranti e piene di ormoni... 8) nessun maschio jia pò fare!!!!!!!!!!! 8)

a proposito di tre: elleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma ndo stai???

rana già s'è data ieri, elle si da oggi.......qui rimaniamo io e te!!

meglio c'è meno da dividere!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#145
lilmaul ha scritto:e più da pagare però :? :x
ma se ieri ha parlato di fare tutto gratis??
che s'è rimangiato la parola!! :evil:

penninooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#146
ooooh...xche solo 3...ci sto anche io...ma sono timida....lo tampino via pm
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#147
dammispazio ha scritto:ooooh...xche solo 3...ci sto anche io...ma sono timida....lo tampino via pm
:shock: :shock: :shock:

via mppppppppppppppp!!!!


giuda escariota ste cose non si fanno!! :evil: :evil:


liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil, dammi ci prova col nostro docciarolo via mp!! :evil:

dammi finiscila con gli mp o lil ti stende con due tettate capito!! :twisted:




ok a posto!!
liiiiiil siamo in 3!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#148
a papriiiiiiiiiiiiiiiiii...a tettate puoi stenderla anche tu! :P 8) 8) dammi.....qua si fa tutto alla luce del sole o niente!!!! io son qua da una settimana a sorbirmi anche noiose discussioni sui rubinetti e sulle finestre dei bagni, :roll: che onestamente chissene.....per coltivare bene l'articolo,,... e arrivi tu fresca e combini via mp????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: e no eh!!!!

senno ti passo su con la moto... :evil: 8)

#149
lilmaul ha scritto:a papriiiiiiiiiiiiiiiiii...a tettate puoi stenderla anche tu! :P 8) 8) dammi.....qua si fa tutto alla luce del sole o niente!!!! io son qua da una settimana a sorbirmi anche noiose discussioni sui rubinetti e sulle finestre dei bagni,che onestamente chissene.....per coltivare bene l'articolo,,... e arrivi tu fresca e combini via mp????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: e no eh!!!!

senno ti passo su con la moto... :evil: 8)
ah già è vero pure io!! :lol: :lol: :lol:

ecco dammi, che non vedi lil tutta sudata per i consigli che da!!!
miiiiiiiiiiiii una settimana, ma questo è amore!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)