La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:ma solo a me piace top e pavimento il più simile possibile? :?
No, anche a me :wink:

#32
rananera ha scritto:
Potrebbe anche piacermi top e pavimento dello stesso colore, madato che il top sarà bianco
...ma che te l'ha ordinato il medico???
dopo 16 anni di cucina bianca con top bianco...l'avrei messo di qualsiasi altro colore guarda..pure arancione (che mi fa schifo)...
sul bianco si vede TUTTO, il mio poi si era macchiato non so bene come e faceva schifo...se non pulivo bene rimaneva quell'alone di zozzino tristissimo..
bleah...
Ho capito..ma se proprio io lo volessi bianco sto benedetto top..che colore di piastrelle a terra?? :roll:
cercate di aiutarmi anche se i vs gusti sono diversi dai miei.... :wink:

#34
A me piaceva l'idea iniziale del top scuro. E l'avrei abbinato ad un pavimento pure grigio. No al cotto, vero o finto che sia. Sul cotto vedo un ambiente più ristico, non una cucina moderna.
Però cambia quei pensili, creano una sacco di confusione con i vetri diversi.
Immagine
Immagine

#35
Io vorrei creare un effeto luminoso e fresco..per questo mi sto orientando sul bianco. Non voglio una cucina elegante come quelle che si vedono nei cataloghi, seppur bellissime. Vorrei una cucina che metta allegria! :D

#36
Be... la mia ha il top rosso, quindi :lol:
Però tra il bianco e il grigio scuro preferivo il grigio scuro.
Col bianco un bel grigio perla? Io ce l'ho così, però ogni macchiolina si vede, ti avviso :lol:
Immagine
Immagine

#37
Il pavimento di cui ho postato la foto l'ho appena visto dal riventitore...E' bianco ma con piccole venature grigioline e lappato, per cui mi da la sensazione di camuffare bene la gocciolina piuttosto che la briciola che inevitabilmente in cucina cadranno per terra!