La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DOIMO CUCINE! BELLISSIME

#1
CIAO, VOLEVO APRIRE QUESTA DISCUSSIONE PER PARLARE DELLA DOIMO CUCINE! IO L'HO APPENA PRESA E DEVO DIRE CHE SONO STATO VERAMENTE CONTENTO SIA PER LA QUALITA', SIA PER IL PREZZO, PER NON PARLARE DELLA ONESTA' DEL RIVENDITORE, CHE MI HA SEGUITO DALL'INIZIO FINO ALLA FINE ASCOLTANDO LE MIE ESIGENZE E CONSIGLIANDOMI MOLTO BENE, SONO VENUTI DEGLI MONTATORI PRECISISSIMI! SE AVETE BISOGNO VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE, DATO CHE LAVORA MOLTO BENE IN TUTTO IL CENTRO-NORD ITALIA.

#2
anch'io ho quasi acquistato una cucina doimo, e precisamente la kata come basi rovere impiallacciato moro più colonna frigo e forno, mentre per i pensili modello kendo vetro laccato nero, e top in corian bianco con penisola/snack. Anche nel mio caso il rivenditore è stato gentilissimo ed anche io ritengo che la qualità sia ottima come anche il prezzo. A me per 7 metri di cucina più elettrodomestici più corian (anche per lo snack) mi ha richiesto Euro 13.000 ed inoltre ho avuto il corian ad un prezzo più competitivo che per le altre aziende. Confermo la doimo è un'ottima cucina!

#5
senti, un po', ma sta cucina doimo che hai comprato
quanto l'hai pagata??
che elettro ha??
quanto è lunga???
ti è già arrivata??
hai fotine??


ok ok troppe domande ma se ci leggi da un po' saprai che noi siamo moooooooooooooooooooooolto golosi di particolari!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

?

#7
Questi due messaggi mi puzzano un pò..... Strano che Steave non abbia ancora detto nulla........ :roll:
Immagine
Immagine

#8
visto che la doimo io l'ho comprata davvero e che la cucina effettivamente è molto bella e a prezzo competitivo
ma che IL SERVIZIO, dal rivenditore, dal montatore
MA SOPRATTUTTO DALLA DITTA

E' STATO DAVVERO PENOSO (per non dire indecente)

questo messggo mi urta il sistema nervoso

VERGOGNATEVI

E ANDATE A LAVORARE
invece di perdere tempo cno questi giochetti

PER ESEMPIO ANDATE A FARE IL MIO CASSETTO, CHE HO GIA PAGATO E CHE ASPETTO DA 6 MESI
:evil: :evil: :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
magari mi sbaglio, ma anche anche a me puzza un pò..........
io invece avrei da fare un lavoro contrario, raccontare le ultime esperienze di montaggio criticando un prodotto, ma rischio di essere ripetittivo, ma tanto ai clienti basta regalare il televisore e son felici...................... :roll: :roll: :lol:
Come dice blumarea, faccio un esempio..................anzi no altrimenti vado ot, chiedo scusa.

#10
io ne ho vista qualcun ain giro, ma ho la sensazione che siano stati modelli economici perchè la qualità era una schifezza.
Ho visitato un rivenditore di Stosa, Doimo e Sanidero.
Senza paragonare con Snaidero che era decisamente meglio, più robusta all'apertura dei cassetti, le congiunture fatte bene, il piano, tutto ok ma le altre due.... :shock: Stosa e Doimo mi sembravano di qualità pessima. Ma esiste una versione economica delle cucine? Possibilie che io abbia visto quella? Mi sembra strana la mia sensazione rispetto a tanti di voi che dicono che non sono poi così male (MONTAGGIO A PARTE).
La stessa cosa ho provato nei confronti di Lube e Record.
Quando le ho viste, una tragedia!! il rivenditore mi ha detto che quelle erano le linee economiche :?:
In sostanza non sono riuscita a vedere un modello apparentemente "buono" delle cucine Doimo, Stosa, Lube e Record! Sarà un caso?
Ultima modifica di tizianafranc il 15/03/07 11:57, modificato 1 volta in totale.

#11
veramente non capisco le vostre perplessità. Ho comprato una doimo sul serio, lavoro onestamente e cerco di rapportare prezzo-qualità ma soprattutto non sono un rivenditore. inoltre, non capisco perchè dovrebbe intervenire Steve visto cha abbiamo espresso solo la nostra opinione, sperando di essere utili a qualcuno. Mi dispiace che abbiate dei giudizi così frettolosi e non mi sembre giusto...

#12
Bhe la tua era di certo un opinione....infatti nessuno si riferiva a te... credo
... io sinceramente solo leggendo due righe scritte da qualsiasi utente colgo in un attimo il fine del post.... e questo vale per molti quì, moderatori compresi. 5 POST scritti dando un certo senso sono lampanti

#13
ciao, voi potete pensarla come volete, anch'io ho espresso solo la mia opinione del prodotto che ho acquistato, (tra l'altro con molti sacrifici), ripeto che se non si può parlre di marche o quant'altro basta chiarirlo subito....
a me fa piacere leggere le vostre opinioni, e mi sono servite nel completare l'arredameto.

#14
.. anch'io sono ancora in attesa del preventivo di una cucina Doimo e da Valcucine, da circa 2 anni!

#15
due anni??? neanche male.... sono 2 anni che aspetti il preventivo?