La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anch'io ho ordinato una Modulnova mod. Moon gola.........rovere chiaro con cestoni.........lo dico perchè fino a qualche mese fa la Mooon gola era solo con anta è dentro cassetti e cestoni.....insomma bisognava aprire prima l'anta e poi il cassetto, esteticamente è bella ma per me scomoda..........prima di decidermi a comprare la Modulnova mi sono fatta fare anche un preventivo con Euromobil.....ma il prezzo era più alto con elettrodomestici rex e whirpool, invece con la modulnova ho tutto Neff è di quelli che costavano di più :wink:

#17
Ely ha scritto:Anch'io ho ordinato una Modulnova mod. Moon gola.........rovere chiaro con cestoni.........lo dico perchè fino a qualche mese fa la Mooon gola era solo con anta è dentro cassetti e cestoni.....insomma bisognava aprire prima l'anta e poi il cassetto, esteticamente è bella ma per me scomoda..........
Ma adesso le cose sono cambiate? Il venditore non mi ha accennato affatto a questa cosa.
Ely ha scritto:..........prima di decidermi a comprare la Modulnova mi sono fatta fare anche un preventivo con Euromobil.....ma il prezzo era più alto con elettrodomestici rex e whirpool, invece con la modulnova ho tutto Neff è di quelli che costavano di più :wink:
Nello specifico, posso chiederti quanto hai risparmiato?

#18
lavispachiara ha scritto:
Ely ha scritto:Anch'io ho ordinato una Modulnova mod. Moon gola.........rovere chiaro con cestoni.........lo dico perchè fino a qualche mese fa la Mooon gola era solo con anta è dentro cassetti e cestoni.....insomma bisognava aprire prima l'anta e poi il cassetto, esteticamente è bella ma per me scomoda..........
Ma adesso le cose sono cambiate? Il venditore non mi ha accennato affatto a questa cosa.

si adesso la puoi ordinare anche con i cestoni........... :wink:
Ely ha scritto:..........prima di decidermi a comprare la Modulnova mi sono fatta fare anche un preventivo con Euromobil.....ma il prezzo era più alto con elettrodomestici rex e whirpool, invece con la modulnova ho tutto Neff è di quelli che costavano di più :wink:
Nello specifico, posso chiederti quanto hai risparmiato?
bè la stessa metratura con euromobil veniva 11,700 co elett. rex e whirpool.......invece Modulnova co elettrodomestici Neff 10,900.......... :wink:

#19
Ely ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Ely ha scritto:Anch'io ho ordinato una Modulnova mod. Moon gola.........rovere chiaro con cestoni.........lo dico perchè fino a qualche mese fa la Mooon gola era solo con anta è dentro cassetti e cestoni.....insomma bisognava aprire prima l'anta e poi il cassetto, esteticamente è bella ma per me scomoda..........
Ma adesso le cose sono cambiate? Il venditore non mi ha accennato affatto a questa cosa.

si adesso la puoi ordinare anche con i cestoni........... :wink:
Ely ha scritto:..........prima di decidermi a comprare la Modulnova mi sono fatta fare anche un preventivo con Euromobil.....ma il prezzo era più alto con elettrodomestici rex e whirpool, invece con la modulnova ho tutto Neff è di quelli che costavano di più :wink:
Nello specifico, posso chiederti quanto hai risparmiato?
bè la stessa metratura con euromobil veniva 11,700 co elett. rex e whirpool.......invece Modulnova co elettrodomestici Neff 10,900.......... :wink:
Allora hai fatto bene!

#20
pER LA MIA CUCINA, DI CUI SPERO DI POTERVI POSTARE UNA FOTO...HO MISCHIATO IL MODELLO MOON AL MOON GOLA, PRATICAMENTE HO FATTO LE COLONNE CON LE GOLE (BELLISSIME) MA LE BASI LE HO FATTE CON MANIGLIA (QUELLA QUADRATA E PIATTA...SI VEDE NELLA FOTO SUL SITO - FONTO INIZIALE DELLA MOON)...
a DIRE IL VERO...SARà IL COLORE (ROVERE GRIGIO) MA LE COLONNE NON SI SPORCANO TANTO...SICURAMENTE SI SPORCANO DI PIù LE MANIGLIE...
I MIEI PENSILI VETRO LACCATO PANNA INVECE SI SPORCANO DECISAMENTE...ORMAI HO APPRESO UNA TECNICA DI APERTURA CHE EVITA IL PROBLEMA....
AVEVO VISTO IL LAMINATO DELLA CONCEPT...A ME NON DISPIACE AFFATTO!!!
DAMI

#21
ciao Dami,
in mp mi potresti dire in che negozio (e provincia) hai visto la concept? di che colore l'hai vista?

#26
ciao Dami, grazie per la password.
Riguardo alla cucina, ti dico che mi piace tantissimo il colore, le colonne, il lavello (sottotop, giusto?). Non mi piacciono le maniglie.
Il piano è in okite? E l'alzatina di quanti centimetri?
Poi, OT, hai dei bagni favolosi, tutti e due! :D

#27
Grazie...
il piano è in Quarzo Jaipur pepper...quello tutto ondulato e magnifico...che però bisogna trattare se no si macchia...

l'alzatina è 25 cm. ma la parete dietro grigia l'ho fatta cerare (per ogni imprevisto)
DAMI

#28
ciao Dami, che dire.... davvero magnifica!!!
Esattametne di che colore sono i pensili? avorio?
La profondità del piano e' 70 cm o sbaglio?
Il piano e' davvero meraviglioso!
che Elettro hai?
L'nuico neo anche per me sono le maniglie: bellissime da vedere a filo... quando le ho provate non mi davano la sensazione di comodità... ma forse ero io!

#29
Innanzi tutto grazie,
poi: i pensili sono panna, è lo sarà anche la cappa...
gli elettrodomestici (forno smeg/ pc smeg/ lavelli franKe plana/ miscelatore franKe plana/ lavastoviglie smeg/ frigo rex da 80! il micro è per ora nascosto nelle colonne( è un wirphool)...non mi piaceva a vista e non mi andava di spendere un botto per quelli ad incasso!!
DAMI

#30
Bravo Dami!
Mi ha fatto impazzire la vista che hai dal salone!
Bellissimo il pavimento .. cos'è un grès porcellanato?
Cmq il soggiorno è davvero magnifico.10 al soggiorno, decisamente.
Quanto sono alti i tuoi soffitti (non controsoffittati)?
Mi piace tanto il bagno col mosaico, chic.

Arriviamo alla cucina.
La cosa che mi piace meno è il colore del tavolo in cucina, vetro... io forse avrei cercato un tavolo dello stesso colore dei pensili, ma credo che non sia proprio facile!
Le maniglie della Modulnova.. ora ho capito quali sono! Si sollevano... certo, provandole, non le ho trovate stra-comode ma hanno anche il vantaggio che ci vuole meno a pulirle.
Grazie della pw! E complimenti x la tua reggia!