La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
paich ha scritto:ehehehe
avete ragione! mi sono dimenticato di scriverlo....

mancano 2 maniglie che devono arrivare.. quella sotto della dispensa... e quella verticale vicino alla dispensa che "chiude" con quella all'estremo opposto verso la finestra....

io e la mia ragazza abbiamo discusso a lungo sul fatto di metterle in orizzontale o verticale..
alla fine ci piacevano messe in verticale agli estremi, quasi a "chiudere".....
allora non discuto, se è una cosa voluta...
meno male per la maniglia sotto della dispensa...
:wink:
Immagine

#77
paich ha scritto:Eccomi qui con qualche fotina!!!
Scusate il disordine.. c'e' ancora qualche lavoretto da fare!!

Vista dalla porta
Immagine


Vista dalla sala...
Immagine


Vista dall'interno della cucina...
Immagine


La dispensa aperta... con cassettini Ikea a bordello a vista vario.. è ancora tutto da mettere a posto :)
Immagine


L'altro angolo della cucina.. con mensole fatte su misura che richiamano quelle della cappa... Al posto del televisore d'epoca appenderemo poi un bell'lcd....
Immagine


Scusate l'attesa!!

ciao!!!
volevo chiederti.....
ma la dispensa quant'è che è profonda? :roll:

e poi scusami se te lo dico...ma quella presa della tv così spostata e così visibile proprio non mi piace.... :oops:

per il resto tutto okkei :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ilvia.html

pw vivainter

#78
patrizia62 ha scritto: volevo chiederti.....
ma la dispensa quant'è che è profonda? :roll:

e poi scusami se te lo dico...ma quella presa della tv così spostata e così visibile proprio non mi piace.... :oops:

per il resto tutto okkei :wink:
mmmm
la dispensa non mi ricordo, è fatta su misura :)
chiedo alla mia ragazza e ti dico :)

presa della tv? dove?
intendi tra la dispensa e il piano cottura? noo li è una presa normalissima che dobbiamo ancora mettere....
la televisione sara' uno schermo piatto sul muro dove ora c'e' quella classica.
la presa antenna è ben nascosta dietro al mobile insieme alle prese....
la macchina del caffè è attaccata momentaneamente a quella presa dove andra' il tavolo :)

#79
paich ha scritto:
patrizia62 ha scritto: volevo chiederti.....
ma la dispensa quant'è che è profonda? :roll:

e poi scusami se te lo dico...ma quella presa della tv così spostata e così visibile proprio non mi piace.... :oops:

per il resto tutto okkei :wink:
mmmm
la dispensa non mi ricordo, è fatta su misura :)
chiedo alla mia ragazza e ti dico :)

presa della tv? dove?
intendi tra la dispensa e il piano cottura? noo li è una presa normalissima che dobbiamo ancora mettere....
la televisione sara' uno schermo piatto sul muro dove ora c'e' quella classica.
la presa antenna è ben nascosta dietro al mobile insieme alle prese....
la macchina del caffè è attaccata momentaneamente a quella presa dove andra' il tavolo :)
ecco proprio quella presa della macchina del caffè...meno male che è solo momentanea.... :wink:

aspetto le misure....no perchè siccome avrei intenzione di farne una pure io, volevo vedere un attimo la capacità contenitiva in base alla metratura :? oddio nn so se mi sono capita... :? :lol:

cmq la tua mi sembra abbastanza capiente.... 8)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ilvia.html

pw vivainter

#80
patrizia62 ha scritto:
paich ha scritto:
patrizia62 ha scritto: volevo chiederti.....
ma la dispensa quant'è che è profonda? :roll:

e poi scusami se te lo dico...ma quella presa della tv così spostata e così visibile proprio non mi piace.... :oops:

per il resto tutto okkei :wink:
mmmm
la dispensa non mi ricordo, è fatta su misura :)
chiedo alla mia ragazza e ti dico :)

presa della tv? dove?
intendi tra la dispensa e il piano cottura? noo li è una presa normalissima che dobbiamo ancora mettere....
la televisione sara' uno schermo piatto sul muro dove ora c'e' quella classica.
la presa antenna è ben nascosta dietro al mobile insieme alle prese....
la macchina del caffè è attaccata momentaneamente a quella presa dove andra' il tavolo :)
ecco proprio quella presa della macchina del caffè...meno male che è solo momentanea.... :wink:

aspetto le misure....no perchè siccome avrei intenzione di farne una pure io, volevo vedere un attimo la capacità contenitiva in base alla metratura :? oddio nn so se mi sono capita... :? :lol:

cmq la tua mi sembra abbastanza capiente.... 8)
ok.. la macchina del caffè... certo che è provvisoria.. siamo ancora un po' accampati.. siate comprensivi! eheheheh

stasera mi armo di metro e te le dico ....

la cucina cosi' come l'abbiamo studiata è moooolto capiente.. è vero abbiamo un po' stravolto la skyline originale.. ma ci piacevano i pensili (che nn sono proprio caratteristici della sky) e volevamo sfruttare al meglio gli spazi anche in altezza.... per questo della sky ha poco.. ma a noi fa impazzire così! eheheheh :D

a dopo!