La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Scusami un attimo, la tua cucina sarà tutta grigia con mensole rosse? se ho capito bene non ti consiglio assolutamente il top rosso...io mi seccherei subito..ma poi non so..sarebbe troppo d'impatto.Piuttosto le piastrelle come sono?Il lampadario?L'orologio? Ecco io giocherei più sugli oggetti,ma il top lo farei nero-grigio,oppure al massimo nero macchiato rosso e grigio perla (effetto granito o quarzo) :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#5
io la trovo molto bella così e non metterei il top rosso.
Sui pensili, non so, bisognerebbe vederla, non credo che ci starebbe poi così male :roll:

#6
grazie! :)

comunque me la consegneranno intorno a luglio.. quando sarà pronta la casa nuova... ho ancora un po' di tempo per qualche piccola modifica, pero' sostanzialmente sara' cosi'....

#7
a rileggere il mio messaggio non intendevo dire che voglio mettere il TOP rosso... intendevo mettere un piano colorato dello stesso rosso sopra i mobili, come nella foto che ho postato prima.. eheheh :shock: :D

#9
paich ha scritto:a rileggere il mio messaggio non intendevo dire che voglio mettere il TOP rosso... intendevo mettere un piano colorato dello stesso rosso sopra i mobili, come nella foto che ho postato prima.. eheheh :shock: :D
ahh se è così allora si, io sono per il piano rosso sopra i mobili, cojme nella foto! Bello!

#10
mi piace ma c'è trooooppo poco piano lavoro, anzi inesistente!! :?


certo che della skyline je rimasto solo il nome!!
però grigio scuro(specie quello snaidero) è davvero bella!!
io cmq fare le mensole dello stesso solore dle piano e quella mensola sopra il frigo la farei belle profonda, magari inserendo un gambone centrale.......in modo che vada bene come piano lavoro...........mi che figata un piano lavoro davanti la finestra!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
mmm purtroppo questo è uno spaccato della cucina ... non si vede il tavolo nella parete opposta... se riesco dopo posto piantina e angolo col tavolo :)

#12
paich ha scritto:mmm purtroppo questo è uno spaccato della cucina ... non si vede il tavolo nella parete opposta... se riesco dopo posto piantina e angolo col tavolo :)
ah ok, allora aspetto :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
belllla scura già mi piace.
io eviterei i (sopra) top rossi...quelle mensole bastano già da sole...
qui dentro c'è nonsocchi con top rosso...chissà magari guardando la tofo decidi definitivamente che ti piacerebbe anche il top così o capisci che non lo potresti reggere per più di due minuti, insomma vabberre la pena buttarci uno sguardo (se solo mi ricordassi di chi sto parlando...)

#15
paprina ha scritto:mi piace ma c'è trooooppo poco piano lavoro, anzi inesistente!! :?

io avrò 60 cm completamente liberi...qui è già lusso! :P