La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

opinione su costo cucina gatto

#1
ciao a tutti

ho visto gli apprezzamenti da parte di molti addetti ai lavori sulle cucine gatto inerenti la qualità.
poichè l'unico rivenditore si trova a circa 60 km da genova (ho contattato la gatto al numero verde) e sembra che lo spazio espositivo si molto ridotto (meno di 200 m2), volevo sapere prima di muovermi (questo weekend sono in giro per altre cose e non riesco ad andarci) se qualcuno sa darmi indicazioni sui costi di queste cucine: es. solo a livello di costi per i modelli minimals, si può paragonare alla veneta?
Lo so, è una domanda che dipende da modello/m lineari/quello che ci metti dentro od altro, ma se non trovo soluzione devo andare fino ad Albera Ligure o Cuneo e muovermi per qualcosa che non posso permettermi ora diventa un problema.
Per inciso, ho uno spazio da arredare pari a 3 x 3,50 ca. con la sola colonna frigo inclusa.
grazie e ciao

#2
Superiori a Veneta Cucine, come del resto superiori sono i contenuti.

Per modelli "minimal" intendi Cube? :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
bellissima!!

l'abbiamo confermata ieri!! :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
Posso dirti il costo di un preventivo per il modello Cube in laminato rovere (al tempo non c'era l'impiallacciato rovere) e vetro acidato!
Metri lineari 6,30: € 8800,00 da ritoccare.
Se vuoi sapere la composizione e gli elettrodomestici, ti rimando ai topic dove ho descritto la Valcucine che ho acquistato.
Comunque a me il modello Cube piace molto e la qualità è davvero buona!

#6
grazie mille a tutti
ho già richiesto il catalogo la scorsa settimana alla gatto. vediamo cosa arriva, la faccio esaminare per bene alla mia ragazza e poi si parte per albera ligure.
grazie ancora

#7
Non per distinguermi sempre dal coro, ma Gatto non mi ha mai fatto una grande impressione.... sarà che non ho trovato quello che cercavo io, e cioè modello moderno anta liscia rovere chiaro (essenza, e non laminato effetto legno) a venatura orizzontale.... ecco, sarà forse per questo che ho avuto l'impressione che Gatto sia una di quelle aziende che il legno non sa dove sta di casa (come ad es., una a caso, Scavolini??)

#8
ehm.. la cube che abbiamo ordinato ieri è impiallacciata rovere sbiancato...anta liscia....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
Secondo me non sempre è possibile dire "Gatto" o "Lube" o "Veneta" o "Schiffini" fa così.... I prodotti sono diversi (all'interno della stessa azienda) per cui sono diversi imateriali utilizzati, i piani di lavoro, gli "accessori". Gatto (così come Scavolini) hanno ultimamente introdotto (mi risulta) prodotti che utilizzano il legno (anche se solo per l'impiallacciatura). Pertanto non sempre è possibile affermare in maniera assoluta alcune cose....

#10
ecco bravo....

...basta che la smettete di paragonare gatto a scavolini senò mi arrabbio!! :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

:D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
lau&mat ha scritto:ecco bravo....

...basta che la smettete di paragonare gatto a scavolini senò mi arrabbio!! :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

:D
No no.. hai ragione... Scavolini meglio di Gatto anche per me... :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

Re: opinione su costo cucina gatto

#13
virtual ha scritto:poichè l'unico rivenditore si trova a circa 60 km da genova (ho contattato la gatto al numero verde) e sembra che lo spazio espositivo si molto ridotto (meno di 200 m2), volevo sapere prima di muovermi
ciao :)
Prima di partire, per non rimanere deluso, prova a telefonare al rivenditore per sapere quali e quante cucine ha esposte :)
Per evitare che non ci sia quella che vuoi o che l'esposizione sia troppo "povera" rispetto alle vostre esigenze (magari vende anche altri mobili..)

#14
lau&mat ha scritto:ecco bravo....

...basta che la smettete di paragonare gatto a scavolini senò mi arrabbio!!
Infatti!!!
Complimenti per la cucina acquistata: è bellissima e ben rifinita!

#15
Avete ragione, non ero aggiornato... e sono stato sviato dal rivenditore Gatto che ho visitato....
Effettivamente ho visto che recentemente Gatto ha introdotto dei prodotti impiallacciati....