La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fedejam ha scritto:il pavimento l'ha scelto il mio futuro marito... io non ci capivo niente! ;-)

è un gres porcellanato color terra di siena però.... tutti quelli che lo hanno visto dicono che sembra cotto... per fortuna non lo è... chissà quanto sarebbe costato! ;-)

Lo abbiamo pagato intorno ai 15 euro a metro quadro mi sembra....
11 erano quelli di capitolato! ;-)

se non chiedo troppo, marca e modello...
complimenti proprio ottima scelta...io metterò anche un gres porcellanato effetto cotto, e se uno riesce anche a risparmiare un pò... :wink:

#17
casa.da.fare-ahiahi ha scritto: se non chiedo troppo, marca e modello...
complimenti proprio ottima scelta...io metterò anche un gres porcellanato effetto cotto, e se uno riesce anche a risparmiare un pò... :wink:
te lo direi più che volentieri ma non me lo ricordo :(
.... stasera guardo sul preventivo che ho a casa e ti faccio sapere! ;-)

#18
molto carina e di quel colore chiaro la rende molto luminosa nonostante le foto un pò sfocate...bello anche il pavimento :wink:

#19
fedejam ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto: se non chiedo troppo, marca e modello...
complimenti proprio ottima scelta...io metterò anche un gres porcellanato effetto cotto, e se uno riesce anche a risparmiare un pò... :wink:
te lo direi più che volentieri ma non me lo ricordo :(
.... stasera guardo sul preventivo che ho a casa e ti faccio sapere! ;-)

grazie sei davvero gentile... :lol:

#20
ANCHE SE NON è IL MIO genere è molto bella e dà molta luminosità complimenti.
Unico dubbio, ma quel termosifone così attaccatop alle colonne non crea problemi?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
samantha.l ha scritto:ANCHE SE NON è IL MIO genere è molto bella e dà molta luminosità complimenti.
Unico dubbio, ma quel termosifone così attaccatop alle colonne non crea problemi?
cavolo che osservatrice! ;-)
Il termosifone è accanto al forno e quindi non dovrebbe dare fastidio....
chiaro che non ci metteremo cibi a breve scadenza nei cassetti o nel pensile.... ci dovrebbero andare pentole e asciughini vari...
era davvero l'unica soluzione possibile per avere più spazi e usarli! ;-)

#22
fedejam ha scritto:
samantha.l ha scritto:ANCHE SE NON è IL MIO genere è molto bella e dà molta luminosità complimenti.
Unico dubbio, ma quel termosifone così attaccatop alle colonne non crea problemi?
cavolo che osservatrice! ;-)
Il termosifone è accanto al forno e quindi non dovrebbe dare fastidio....
chiaro che non ci metteremo cibi a breve scadenza nei cassetti o nel pensile.... ci dovrebbero andare pentole e asciughini vari...
era davvero l'unica soluzione possibile per avere più spazi e usarli! ;-)
:lol: :lol: :lol: oggi già me l'hanno detto nell'album di pap.
Comunque, non credo che creiproblemi, ma non potevate spostarlo? Noi l'abbiamo dovuto fare per non perdere un pezzo di cucina
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
osssingùùrr questa tende più al nonnapperina che alla classica nonna papera...
caruccia però, rilssante nell'insieme...
anche se quei particolari tipo forno me la rendon quasi....ehm terribile alla vista.
ti boccio e senza pietà il calorifero seminascosto dal mobile...
non solo per un problema di caldo nel mobile...ma per un problema di pessima gestione di calore e conseguente energia per produrlo.
insomma buona parte del lavoro di quel calorifero vien vanificata dal mobile che lo copre...cribbbio.


ot
io li avevo in rame con il manico in ceramica bianca nell'altra casa
lilll??? ma che t'avevan clonata???! :?

#24
rana...io ho diverse case...e ognuna è arredata nello stile più consono alle dimensioni e al luogo, non credo che sia possibile uno stesso stile a prescindere dalle dimensioni...in quella casa il minimalismo avrebbe significato due pavimenti vuoti, visti la metratura... :D ...in QUELLA casa , in stile country, quello ci stava bene.. 8) :wink:


logico che di solito mi riferisco sempre alla cas aprincipale, non alle altre, che cmq esistono e sono ben diverse :wink:

#26
nonostante non sia il mio genere ammetto che è dabebro carina, piacevole e luminosa.
forse dalla foto non si vede bena ma il colore del top lo avrei fatto legermente + scuro per spezzare un pò.
quoto chi ha osservato la pessima posizione del calorifero per una questione energetica di riscaldamento dell'ambiente
Unica nota stonata che proprio non mi pice... :oops:
i doppi pomelli sull'anta da 60 sotto il lavello (è la lavastoviglie?)
so che è meglio a livello funzionale ma proprio non mi piacciono!
Immagine

#27
BEEEEEELLAAAAAAAAA *.* anzi bellissima!

lo stile mi piace, mi piacciono i colori, le piastrelle... tutto!!!

bravissima!!!!

Ps: non vedo l'ora di vedere il tavolo :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#28
tutto sommato pensavo peggio.... il country non è uno stile che piace sempre.... ;-)

e devo ammettere che le critiche sono tutte corrette! ;-)

Non avete idea di come sono impazzita a trovare questa soluzione... e so che i due più grossi difetti sono:
- lavello non comodissimo
- termosifone sacrificato
Beh, vi assicuro che erano i mali minori viste le altre soluzioni! ;-)

per kylie
sai che anch'io vedendola dal vivo forse avrei fatto il top un po' più scuro? Ormai è andata... comunque in foto rende ancora peggio.
Per i doppi pomelli, beh, hai ragione anche su quello, ma non si poteva fare diversamente e poi devo dire la verità, sono più comodi per aprire la lavastoviglie... ;-)

per rananera
accetto la bocciatura... una su una decina e più di commenti non mi sembra niente male! ;-)

per casa.da.fare-ahiah
ho ritrovato il preventivo del pavimento e c'è scritto:
terre prov cotign rosa 30x30
di più nin so! ;-)

per samantha.l
purtroppo spostare il termosifone non era proprio possibile... non c'era altro posto dove metterlo... :-(

#29
Ovviamente anch'io approvo la stupenda scelta, visto che ce l'ho anch'io e me la godo da quasi 3 anni! Stesso modello, stesso colore (una luminosità fantastica). Solo il mio piano è in quarzo azzurro. Complimenti!

#30
alice ha scritto:Ovviamente anch'io approvo la stupenda scelta, visto che ce l'ho anch'io e me la godo da quasi 3 anni! Stesso modello, stesso colore (una luminosità fantastica). Solo il mio piano è in quarzo azzurro. Complimenti!
per pulire come va?
Ho notato che restano un po' le manate ma con una strofinatina sembra vada tutto via... tu che ce l'hai da tre anni che dici? Qualche consiglio? ;-)