La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

se doveste scegliere

#1
Ciao a tutti ogni tanto torno e vi pongo i miei dubbi :?:
Allora se doveste scegliere tra una cucina
Doimo
Febal
Record
Modelli o in rovere con non so che top, pavimento iroko
o laccato bianco con top in laminato, pavimento iroko
voi cosa scegliereste?
La mia spesa massima senza elettrodomestici dovrebbe essere intorno ai 5000/6000
Grazie a tutti/e :lol:
Scusate non vi ho messo le misure: 3.60 e 2.20 i 2 lati disponibili.
ciao

#2
Io sceglierei tra le tre record ma...okkio al rivenditore....

è sempre importante che ti dia fiducia!!!

ciao

#3
Allora mi ha fatto un'offerta per le misure che ho scritto di € 7160 comprensivo del frigo, piano cottura 5 fuochi doppio lavello e lavastoviglie rex.
Doimo devo ancora andare x preventivo, guardando il sito sembrano + belle però devo testare con mano.
Grazie

#4
Per la cifra che hai scritto, mi sembra difficile che ci rientri con Febal... con le altre dovresti rientrarci, ma nessuna delle altre che hai nominato mi ispira fiducia, quindi io non le ho considerate nella lista delle cucine di cui chiedere preventivi.

#6
ciao,
tra le marche che hai detto forse io non mi orienterei sulla record,
me l'hanno sconsigliata perchè di bassa qualità poi vedi tu.
se hai un budget di 6000 euro esclusi elettro io proverei a farmi fare un preventivo per la febal

cucina

#7
Ti ringrazio molto ti posso dire che in settimana andrò a farmi fare un preventivo dalla febal, e settimana prossima dalla doimo.
La doimo mi è stata consigliata da un conoscente solo che io non ho mai visto la cucina, speravo che qualcuno di voi ne sapesse qualcosa di più
Grazie :roll:

#8
Posso dirti che tempo fa ne ho venduta qualcuna in un discount del mobile, erano tutte provenienti dallo schow room della fabbrica e scontati di oltre il 50%, mmi sonostupito della qualità, alcuni particolari sono interessanti, ed usano bene il legno, qualcosa però non mi piaceva delle soluzioni adottate, ma erano dettagli estetici che quindi sono opinabili. insomma non mi sembravano peggio di quelle altre da te citate, anzi....... :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

grazie

#9
grazie per le tue impressioni ma avendo un budget limitato non posso orientarmi su altre marche, ho provato con salvarani e mi hanno fatto un preventivo di 13.000€ compresi gli elettrodomestici, fai conto senza era sui 8000€/10000€
non posso spendere così tanto, tu puoi consigliarmi qualcos'altro?

#10
nicola76 ha scritto:Posso dirti che tempo fa ne ho venduta qualcuna in un discount del mobile, erano tutte provenienti dallo schow room della fabbrica e scontati di oltre il 50%, mmi sonostupito della qualità, alcuni particolari sono interessanti, ed usano bene il legno, qualcosa però non mi piaceva delle soluzioni adottate, ma erano dettagli estetici che quindi sono opinabili. insomma non mi sembravano peggio di quelle altre da te citate, anzi....... :D
Scusa Nicola a quale marca ti riferisci? Sono molto interessato!!!