La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma de che???? :shock:

#3
ssseghè?

#7
Ma ki vuol farsi pubblicità??????????????
Smettiamola con questa storia!!!!!!!non ho mai fatto propaganda,e poi vi pare ke venivo a farmi pubblicità qui????
Mettevo a disposizione la mia conoscenza in questo settore,ma evidentemente a qualcuno dà fastidio.......

#8
a si avevo letto ieri...non credo che a Steve dia fastidio ,credo che non si fidi più dati i vari tentativi di tanti utenti che si iscrivevano apposta per farsi pubblicità .Non voglio dire che lo stia facendo anche tu..ma se sei in buona fede vedrai che si ricrederà :wink:

#9
beh in effetti non è che quel topic avesse una sua utilità...
se qualcuno avesse chiesto quale fosse l'ultimo modello di XXX allora ok, ma fare l'elenco, così, a che serve???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10
beh io nn penso nn ci sia democrazia.
ok vada per la tua buona fede ma a questo punto penso che ci sia solo il problema di nn conoscere bene l'italiano, perchè nn si capisce bene cosa vuoi dire :wink:
Immagine

#11
Povero e indifeso sammaritano che passava sul forum solo per aiutare poveri utenti bisognosi... :roll: :roll: :roll:

m@rko... per cortesia...
lascia stare i concetti di democrazia, anche perche' non c'entra proprio niente in questo caso.
Nessuno ha limitato la tua opera benefica sul forum. Semplicemente, per quanto mi riguarda, puoi continuare a farla nella sezione adeguata.

E con questo chiudo qui le mie spiegazioni e anche il thread.