La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ho queste della Barazzoni
Immagine
Uso spesso la piccolina, le altre solo quando ho ospiti, sono grandi per due persone :wink: Mi ci trovo bene e le metto senza problemi in lavastoviglie. Per tutti i giorni ho una pentola per la pasta ed alcune padelle di non so quale marca :oops: me le aveva comprate mia madre prima che mi sposassi.
Immagine
Immagine

#3
io ho una batteria di pentole che mi comprò mia madre ..è infinita !!
poi alcune le ho comprate io perchè mi piacevano..tipo la pentola per scolare la pasta e adesso voglio comprare una serie di padelle inaderenti e vorrei il wok(come si scrive ragazze?)perchè mi piace tanto ma non lo trovo a meno di 80 euro..aspetterò!!

#5
Non riesco a correggere il primo link :oops: , fai copia e incolla di tutta la stringa in una pagina del browser :wink:
Immagine
Immagine

#6
ho una minibatteria di pentole in ghisa nera con manici acciaio.
bbbbellle...
ehm...tanto per quello che le uso... 8)

#7
Lorena ho visto il prezzo da Ikea :shock: 6,90 :shock:
qui l'ikea non c'è :cry:
ma posso guardare da Semeraro..ci sto lasciando un patrimonio la dentro :lol:

#9
Ma le Lagostina, che ne dite?
Il fatto è che secondo me non andrebebro prese in batteria, ma scelte singolarmente... io ad esempio, non userò mai la pentola a pressione.

A proposito, chi mi sa indicare una buona ed economica pentola a vapore? :wink:
Ultima modifica di lavispachiara il 31/03/07 12:55, modificato 1 volta in totale.

#10
io ho una batteria di pentole DEBA (dicono che le produca la MC che ho sempre saputo essere una buona marca) comunque è bellissima. Non l'ho ancora usata (non vedo l'ora di farlo )perchè io e il mio fidanzatino non ci siamo ancora sposati ma prevediamo di farlo tra un paio di anni :D :D
se a qualcuno interessa questo è il sito http://www.debaitalia.it/ e se qualcuno ha già queste pentole magari mi può dire come sono nella pratica :wink: :D

#11
lavispachiara ha scritto:Ma le Lagostina, che ne dite?
Il fatto è che secondo me non andrebebro prese in batteria, ma scelte singolarmente... io ad esempio, non userò mai la pentola a pressione.

A proposito, chi mi sa indicare una buona ed economica pentola a vapore? :wink:
Io ho scelto i singoli pezzi tutti della stessa serie, non necessariamente le batterie hanno pezzi obbligati. Avevo messo anche la pentola a pressione, ma poi l'ho avuta in regalo a parte (della Lagostina) e l'ho tolta dalla lista.
Immagine
Immagine

#13
Io ho lagostina mod. Pandora e ho preso solo quelle che pensavo di usare, poi negli anni l'ho integrata con altri pezzi sempre della stessa serie. Per le antiaderenti ho le Ballarini ma secondo me non valgono granchè mi si è rovinato tutto l'esterno.

#14
io ho tutte pentole non di marca...... ne avrò circa 12 tra pentolini, padelle e casseruole e tutte della stessa linea..........ovviamente prese negli anni dalla mamma con i punti coop ed altri :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#15
Anch'io ho pentolame sparso, preso qua e là. Padelle e teglie tutte antiaderenti.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)