La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
nicolettaalematte ha scritto:bravo kik hai fatto una cosa che avrei voluto e dovuto fare da tempo, solo che non sono capace di posatre le immagini.
speriamo possa servire, per fare chiarezza.
Grazie.
Prego nico.

Più che altro l'ho fatto a beneficio ci chi non è del settore, in modo che possano avere più informazioni possibili ed evitare discussioni tipo quella sul piano di okite bruciato.

#81
per me queste garanzie sono solo specchi per le allodole, conta la serietà della ditta e del venditore.
Sul mercato da 40 anni...

#82
enricros ha scritto:E fai bene ... è molto interessante, soprattutto x me che devo acquistare una cucina nuova :D
Le cose genuine piacciono sempre... :lol:


Ho scelto una Copat... 10 anni di garanzia, ma non l'ho scelta per questo, di certo. Insomma, non ne ho ancora avuto bisogno di appellarmi alla garanzia ma che dire.... vi riferirò quando e se verrà il momento.
Ma quella delle garanzie è una giungla intricatissima... e un grosso richiamo per molti, ovvio anche per me inizialmente.
L'idea più stabile me la sono fatta leggendo quanto avete scritto finora quì rispondendo alla mia domanda iniziale... :wink:

Re: CUCINA: 10 ANNI DI GARANZIA

#85
un up :D .....si parla sempre delle solite cose...chissa' se nel frattempo ci sono aggiornamenti su un argomento di interesse comune...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)