La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MArchi preferiti e materiali.

#1
Giusto perchè devo partire da zero...quali sono i marchi di cucine più "sicuri" (ben sapendo che poi l'esperienza personale è soggettiva!), quelli che secondo voi rispondono meglio alle vostre esigenze tecniche ed estetiche?

E per i materiali?

Guardavo ieri Crystal di Scavolini, tutto in vetro, nessuno ha qualche info in merito? Io sono un'amante del legno ma il vetro mai l'avevo nemmeno considerato!
Visita il sito delle mamme da legare:www.noimamme.it

#2
non saprei consigliarti per i materiali ma per la crystal scavolini se fai una ricerca sul forum credo che troverai parecchie notizie in quanto se ne è parlato innumerevoli volte...secondo me è bellissima! :wink:

Re: MArchi preferiti e materiali.

#3
Napewaste ha scritto: Guardavo ieri Crystal di Scavolini, tutto in vetro, nessuno ha qualche info in merito? Io sono un'amante del legno ma il vetro mai l'avevo nemmeno considerato!
Ciao Nape,
guarda giusto oggi ne ho toccata una. Mah... niente di chè. Cerniere ferrari (sono queste che monta la Scavolini), rifiniture nella media e prezzi alti. Piaceva tanto al mio fidanzato... gli ho fatto cambiare idea :twisted: .

#4
E cosa gli hai fatto prendere? :lol:

Cavoli siete fortunate che i vostri mariti si interessano all'arredamento...mio marito, a parte la costrizione del marmorino che abbiamo dato ovunque, comprerebbe la prima cucina che vede solo per non dover girare più di due mobilifici (poi si sa...con gran premio e partite che chiamano....!!!!).


Penso di essere troppo innamorata del legno per abbandonarlo..
Direi che mi orienterei su un legno chiaro su sfondi colore cemento e antracite (ma valuto anche altre soluzioni, devono però colpirmi).
Fino ad ora ho tutto ciliegio ma a dire il vero mi ha un po' stufata anche se lo adoro.
Visita il sito delle mamme da legare:www.noimamme.it

Re: MArchi preferiti e materiali.

#5
lavispachiara ha scritto:
Napewaste ha scritto: Guardavo ieri Crystal di Scavolini, tutto in vetro, nessuno ha qualche info in merito? Io sono un'amante del legno ma il vetro mai l'avevo nemmeno considerato!
Ciao Nape,
guarda giusto oggi ne ho toccata una. Mah... niente di chè. Cerniere ferrari (sono queste che monta la Scavolini), rifiniture nella media e prezzi alti. Piaceva tanto al mio fidanzato... gli ho fatto cambiare idea :twisted: .
quali sono le cerniere ferrari?scusate la domanda ma volevo verifficare quali sono quelle della mia cucina e sono un pò ignorante in materia :oops:

#6
Io ho una Crystal e mi trovo benissimo: resistente e originale, mi ha convinto dall'inizio e rimango soddisfatta della mia decisione.