La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

miscelatore cucina...franke,,

#1
buongiorno, dobbiamo scegliere il miscelatore per la cucina e siamo indecisi tra questi. pregi e difetti?
1) Franke Joy Cocktail
Immagine
difetto...il prezzo 267 circa

2) Franke Azimut con doccetta
prezzo 175 circa

3) Franke Tucano
prezzo 110 euro circa

tutti versione cromata...

#2
mi hanno appena detto che la franke nn fornisce pezzi di ricambio sui miscelatori...può essere un problema vero? :(

#3
Ciao

a me avevano proposto un azimut con doccetta estraibile, poi quando ho visto il cocktail joy esposto non ho resistito, è veramente bellissimo e siccome ho la cucina a vista ci tenevo ad avere un pezzo un po' particolare.

Se hai il lavello su isola o penisola è spettacolare perchè ruota di 360°.

Quelli che tu citi sono prezzi di listino, alla fine la differenza per me è stata di 20€ (mi pare sui 230€ il cocktail) rispetto al precedente.

A me è sembrato piuttosto robusto, un neo potrebbe essere la pulizia della parte sopra con la spirale.

Avvertenza: siccome è molto alto (<50 cm), se hai dei pensili sopra devi montarli un po' più su del solito altrimenti rimane troppo incastrato.

Silvia
http://www.alFemminile.com/album/ourveryfirsthome
psw home

#4
io ho il cocktail e mi trovo benone!!
ehm, io lo avrei pagato 135€ un anno e mezzo fa :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
chiarimbu ha scritto:non è scomodo da pulire quindi?
no, perchè??
lo pulis come pulirei qualsiasi altro prubinetto, non è nulla di psaciale......vabbè che c'è il mollone ma basta spruzzare il viakal spray, lasciarlo agire e poi risciacquarlo con sola acqua, scivola tutto giù..............e cmq essendo così alto si sporca davvero pochissimo..........in 7 mesi ho lavato una sola volta la parte con la molla perchè si era impolverata :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)