La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
76 cm di passaggio siano pochini. Io attualmente tra il piano cottura ed una sorta di isolotto ho 80 cm e non sono comodi, anche per chinarmi mi devo mettere di lato
ciao costa e grazie per esserti soffermata a leggere... allora in realtà cio' che ho ordinato e' solo l'isola... quindi avrei 90 parte forno e 104 parte lavello... io nel disegno ho aggiunto delle billy per mettere via piatti bicchieri e che altro... pensili non li ho.... e a proposito di prove.. io addirittura le ho simulate tra mobile e un cartone... da piu' l'idea ;)
va la che x una bohemien la TV a terra ha il suo fascino ma dietro la porta...
vero... si chiama "ALTA" società per qualche motivo... quindi .. su da terra!!!!!
asciando gli angoli liberi creara l illusione di spazio (speren non solo l ullusione
Wink )
non ti preoccupare valutato tutto.. da molto illusione.. quasi da mago silvan :P
Ho riflettuto sui seguenti elementi: spazio in soggiorno, piccola zona snack e visuale profonda dall'ingresso al frigorifero.
La consolle ai cui ho pensato è semplicemente un allungo a "T" del piano lavoro della cucina con sotto degli sgabellini essenziali e minimalisti.

Ing76 peccato che nonsei arrivata prima. mi piace la tua idea.. anche perche non avevo pensato si potesse spostare i fuochi in quel modo.
Avevo diversi elementi che non potevo cambiare tipo tavolo 200 x 85e 4 sedie che porto via dalla mia vecchia casa... e il tv che non e' lcd .. almeno per ora. La tua disposizione e' davvero funzionale.. ma ora i gioci son fatti.. quindi non mi resta che sistemare divano e tavolo che ho gia' e vecchia tv tubo catodico. ma il tavolino per lcd cosa hai messo o e' solo l''ipotetico ingombro? anche perche' li si entra in casa e poi c'e la scala... secondo te e' comodo messo li? sto pensando per un futuro...grazie!

#17

Ing76 peccato che nonsei arrivata prima. mi piace la tua idea.. anche perche non avevo pensato si potesse spostare i fuochi in quel modo.
Avevo diversi elementi che non potevo cambiare tipo tavolo 200 x 85e 4 sedie che porto via dalla mia vecchia casa... e il tv che non e' lcd .. almeno per ora. La tua disposizione e' davvero funzionale.. ma ora i gioci son fatti.. quindi non mi resta che sistemare divano e tavolo che ho gia' e vecchia tv tubo catodico. ma il tavolino per lcd cosa hai messo o e' solo l''ipotetico ingombro? anche perche' li si entra in casa e poi c'e la scala... secondo te e' comodo messo li? sto pensando per un futuro...grazie!
Non è una posizione comodissima, ma se appesa al muro (l'altra tv potresti utilizzarla in camera da letto) avrebbe un ingombro minimo e secondo la mia disposizione, sarebbe "guardabile" dalla cucina, dal soggiorno e dal tavolo da pranzo :wink:

#18
Ing. allora appena raccimolo un pò di dineri credo che la tv lcd sia un ottima soluzione su questa casa....
per il resto l'isola e' stata ordinata da tempo... e' il resto che non ho ancora deciso come mettere.... che grattacapo!!!