La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma stiamo scherzando'???? :shock: :shock: :shock: hanno scassato loro... deve essere tutto gratis fornitura e posa...son problemi loro...che 50 d'egitto... io cmq non lo terrei mai, ma si sa..io son troppo perfezionista...e cmq nn accetto mai compromessi... 8)

#17
l'approccio giusto è sostituire la lastra... stare a patteggiare sconti sarebbe squalificante per tutti...

#18
hanno offerto di ripagare la lastra e una posa gratis? bene, comprerei un altro materiale onde evitare fatica, un replay di quanto accaduto e dubbi futuri...la vedrei come una seconda occasione x scegliere un materiale alternativo..

non ti e' arrivata tagliata a misura? stavano praticando dei fori?

un po di sbattimento e di attesa adesso son niente in confronto a quello che deve durare questa cucina
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
ripagano totalmente la lastra se non si riesce a fare nemmeno come vi ho detto...però mi hanno detto che poi una volta arrivato il pezzo nuovo che loro non me lo mettono.
io veramente direi che questo è mooooolto più squalificante per tutti voi... 8)
francamente e personalmente avrei molti più problemi ad andare da un'altra parte, dove NON ho ordinato la cucina e dire serenamente: sa com'è..vorrei quella roba lì, quella lastra, ma siccome il mio mobiliere si rifiuta di montarmela dovreste fare voi (chissà che cifra chiederanno poi...).
e sarebbe anche molto più scomodo dover aspettare quanto? un altro mese se tutto va bene...

il tessoro dice che gli avrebbe fatto riprender tutta la cucina, grazie e arrivederci, non si fiderebbe molto di un "professionista" che prima vende una cosa, poi la rompe montandola (e ci può stare, siamo umani) ma poi si rifiuta di rimetterla come da proposta iniziale e richiesta pattuita.

#20
OT x rana e limalul
mi sto lentamente ma irrimediabilmente innamorando dei vostri uomini....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
rananera ha scritto:il tessoro dice che gli avrebbe fatto riprender tutta la cucina, grazie e arrivederci, non si fiderebbe molto di un "professionista" che prima vende una cosa, poi la rompe montandola (e ci può stare, siamo umani) ma poi si rifiuta di rimetterla come da proposta iniziale e richiesta pattuita.
beh, molto professionale non è di certo...
ma capisco che dopo tanto tempo d'attesa, si può esser più disposti ad accettare compromessi rapidi piuttosto che altri tempi lunghi e comunque incerti...

#23
OT ride? che tipo di risata e'...esattamenteee?
e' importante ne'...potrebbe essere un buon inizio...c'e' speranza??
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
ggggiò i màn, è mmmmmmio!
è la risata silente, quasi un ghigno, con quello sguardo lì, lo sguardo che usa quando vede il gatto che gioca con i moschini...ma tanto sa che i moschini, stavolta, gli sfuggiranno :wink:

#25
Forse mi sono spiegata male... la kerlite è stata acquistata in un magazzino edile, non dal mobiliere....è di fatto il rivestimento che doveva fare da schienale alla cucina... quelli del magazzino edile me l'hanno portata fino in casa (pagando la consegna, e 70 euro per l'imballo alla Cotto d'Este!), siccome il muratore che mi ha fatto i lavori non se la sentiva di montarla mi sono fatta consigliare un posatore che settimana scorsa è venuto a vedere l'oggettino e mi ha detto "sì, te lo monto"... ieri sera sono venuti in tre per montarla..avevano già deciso di fare il foro centrale solo dopo averla posata (una volta incollata a parete non dovrebbe dare alcun problema di rottura) ma hanno pensato di fare prima un piccolo riquadro sul fondo per il manicotto del gas...finito di fare il taglio, come l'omino ha tolto la mano da sotto la lastra è partita la crepa...il resto lo sapete...
La lastra doveva coprire una lunghezza di 3.45 m, quindi era già previsto di mettere dalle parti del lastrone strisce da 5 cm di Kerlite...dovevano essere 5 a destra e 5 a sinistra, così diventeranno un po' di più, essendo rimasta la lastra di 2.35, quindi non si tratterebe esattamente di giunti...
io sono più perfezionista di chiunque altro al mondo, ma vi giuro che sto capitolando...mi basta arrivare in fondo con i lavori...e anche risparmiare non mi comincia afare proprio schifo!

#26
rananera ha scritto:.. gli sfuggiranno :wink:
mica detto, sono una moschina mooolto arrendevole...parliamone...
ok e' tuo...ma in prestito almeno per la durata della ristrutturazione? Non ti faccio un po di tenerezza tutta da sola a gestire questa cosa piu grande di meee? con troppe idee alternative per i tradizionalisti toscani e pochi soldi per competere con i pidocchi rinvenuti della provincia?

tornando alla kerlite....quante striscioline servono per arrivare al tot? 7 per parte? ma diventa un mosaico....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
ma che è sto discorso dammi??? :shock: :shock: :shock: :shock: che ti sei fatta??? e che c'entra lilmaulllo che qua l'unico mastino sono io, e lui è sempre per il lasciar correre???? lui semmai è il mago del fai da te... :shock: :shock: :shock:

#28
più o meno 6 strisce da 5 cm, poi la striscia ricavata dal pezzo rotto di circa 25 cm, poi la lastra residua con il bordo rifatto, poi si ricomincia con la striscia da 25 cm e le 6 strisce da 5cm... viene un po' più mosso come disegno...ma l'effetto ottico non credo sia male... mi spaventa l'idea che debbano fare i fori una volta montata la lastrona...vi immaginate se si crepa tutto? potrei morire... a quel punto loro mi rendono i 300 eurini...io mi compro qualcos'altro per il rivestimento e si ricomincia da capo... che devo fare? Non posso rovinarmi la vita per la kerlite...

#29
iladoc ha scritto:io sono più perfezionista di chiunque altro al mondo, ma vi giuro che sto capitolando...mi basta arrivare in fondo con i lavori...e anche risparmiare non mi comincia afare proprio schifo!
essendo nuova non sai..io sono molto ma molto più str***a che perfezionista..metti le due cose assieme...per puro principio non lascio perdere.... 8) 8) 8) 8)
qualche mese fa uno ha comprato la ciofeca di camera da letto che c'era qua...camera completa armadio 4 stagioni como comodini letto....dopo più di un'ora che si è portato giù ( 4 piani di scale..l'ascensore ovvio proibito per loro 8) ...) tutta l'intera camera a pezzi...fa il furbo e mi da un assegno con 20 euro in meno del pattuito...e insiste dicendo..va bene così...mi sono incaz**ata come una iena e gli ho detto che se non gli stava bene la cifra poteva anche riportarmi su tutta la camera ( sempre a piedi ovvio...)...è chiaro che dei 20 euro non me ne fregava niente, am i patti sono patti...e se almeno me l'avesse chiesto..invece mi presenta quell'assegno con 20 euro in meno.. :evil: :evil: da furbo proprio...beh...per me avrebbe potuto anche continuare fino a mezzanotte a riportare su tutto! :evil: :lol: :lol: :lol:

#30
e poi nel caso della kerlite..io ho un credo solo...io PAGO e tu schiavo fai quel che devi! se fai danni son affari tuoi! 8) io faccio la mia parte pagando quel che mi hai chiesto senza fiatare, tu fai il tuo lavoro alla perfezione sennò lo rifai cento volte a spese tue!!! e nel frattempo non ti pago nemmeno! tiè! 8) 8) eringrazia se non ti chiedo i danni per il ritardo! 8) eccchecavolo!