La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
vero, oltre lo spessore dell'anta conta la "ferramenta"..-le cerniere sono fondamentali, soprattutto se le ante sono pesanti.
io non so se mi affiderei ad un produttore "piccolo" per la cucina. sulla qualità della lube si può discutere, puoi vedere altri marchi, ma se non altro è garantita una certa assistenza.
:wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#47
ciccia80 ha scritto:vero, oltre lo spessore dell'anta conta la "ferramenta"..-le cerniere sono fondamentali, soprattutto se le ante sono pesanti.
io non so se mi affiderei ad un produttore "piccolo" per la cucina. sulla qualità della lube si può discutere, puoi vedere altri marchi, ma se non altro è garantita una certa assistenza.
:wink:
Infatti stò chiedendo cataloghi un po a tutti! Diciamo che il prezzo di Lube e Vissani casa si stà rilevando davvero ottimo! Poi mi dirai come ti trovi con la nuova cucina :wink:

#48
smanet ha scritto:
smarty:) ha scritto:Se creassi un muretto divisorio alto 1 mt. che divide idealmente le due aree?

Dovresti rinunciare alla penisola (magari potresti mettere un tavolo a ribalta sulla parete di fronte la cucina), ma sul muretto, nella zona soggiorno, potresti appoggiare un tavolo a consolle da usare in caso di invitati.

Non so se sono stata chiara....
Chiarissima, ma ormai ho fatto la bocca con la penisola.. valuto anche questa cosa! Grazie :wink:
Forse riesci a fare tutt'e due:

Immagine
...Posso scrivere i versi più tristi questa notte.
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...

#49
Forse rinuncio proprio alla penisola e faccio a destra tutto un piano d'appoggio. Ho fatto 2 conti (sia in tasca che sulla piantina di casa) e non riuscirei ad avere un tavolo poi nel soggiorno. Quindi tanto vale eliminare la penisoletta, forse fare il muretto e predisporre un bel tavolo allungabile. Porto avanti entrambi i progetti, mi stanno venendo troppe idee se fate così :D
Aggiungo che oggi visitando l'ennesimo mobiliere per un preventivo, mi hanno proposto Heral (come sottomarca Lube) ed Aran. Se qualcuno le conosce per esperienza diretta .. :wink: