La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
nicolettaalematte ha scritto:e per espiare la mia colpa grandissima di girare in ferrari come faccio? quale somma punizione dovrò subire?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bhè, direi che potresti cominciare a regalare cucine a tutti gli abitanti di genova (puoi cominciare dal quartiere che preferisci)...

mi raccomando che siano montate a regola d'arte, altrimenti poi restano scontenti e oltre alla cucina devi regalargli anche la camera da letto !!! :twisted:

P.S. già che sei in zona, potresti dare un'occhiata alla mia barchetta ??? è ormeggiata al ponte dei mille, quella con scritto sopra "msc" :twisted:

#47
ccd ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:e per espiare la mia colpa grandissima di girare in ferrari come faccio? quale somma punizione dovrò subire?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bhè, direi che potresti cominciare a regalare cucine a tutti gli abitanti di genova (puoi cominciare dal quartiere che preferisci)...

mi raccomando che siano montate a regola d'arte, altrimenti poi restano scontenti e oltre alla cucina devi regalargli anche la camera da letto !!! :twisted:

P.S. già che sei in zona, potresti dare un'occhiata alla mia barchetta ??? è ormeggiata al ponte dei mille, quella con scritto sopra "msc" :twisted:
barbone io solo costa da anni, per portarmi dietro i clienti e farmi perdonare. :lol: :lol: :lol: :lol:

Tu invece la tua barchetta la tieni solo per te, io si che son bravo. :lol:

#49
luna538 ha scritto:mi fate troppo ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
siete fenomenali... :lol: :lol: :lol: :lol:
Oppure ne capiscono di mobili.... :lol:

#50
Dracula è lo stereotipo del mobiliere comune...
I mobilieri che frequentano questo forum si stereotipizzano come segue

Immagine
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#51
Luca81 ha scritto:Dracula è lo stereotipo del mobiliere comune...
I mobilieri che frequentano questo forum si stereotipizzano come segue

Immagine

già questo mi piace di più.

#52
kik ha scritto:
luna538 ha scritto:mi fate troppo ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
siete fenomenali... :lol: :lol: :lol: :lol:
Oppure ne capiscono di mobili.... :lol:
ecco: questo lo escluderei a priori. :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#53
virtual ha scritto:
kik ha scritto:
luna538 ha scritto:mi fate troppo ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
siete fenomenali... :lol: :lol: :lol: :lol:
Oppure ne capiscono di mobili.... :lol:
ecco: questo lo escluderei a priori. :wink: :lol:
Che siano carrozieri? :roll:


:lol:

NUOVO AGGIORNAMENTO

#54
A TRE SETTIMANE DALL'INIZIO DEL MONTAGGIO (si sta aspettando la quarzite) chiamo il mobiliere per ricordargli di sostituire la lavastoviglie (ROTTA PRIMA DI MONTARLA!) e lui ribadisce "Ti mando l'assistenza".

Dopo 20 minuti con me IRREMOVIBILE ("No, me la sostituisci") mi dice "Ma quando ti si rompe la macchina pretendi che te la cambiano?"

Allibito, gli ricordo che io la lavastoviglie non l'ho ancora comprata, visto che non è nè montata e tantomeno pagata.

Allora retrocede e mi implora di "chiamare io l'assistenza, fingere che me la tengo così poi la riparano gratis e la danno ad un altro".

MA E' POSSIBILE CHE UN'AZIENDA NON ABBIA DEI CONTATTI COI FORNITORI IN GRADO DI RISOLVERE QUESTI PROBLEMI????

Re: NUOVO AGGIORNAMENTO

#58
supergiuly ha scritto:A TRE SETTIMANE DALL'INIZIO DEL MONTAGGIO (si sta aspettando la quarzite) chiamo il mobiliere per ricordargli di sostituire la lavastoviglie (ROTTA PRIMA DI MONTARLA!) e lui ribadisce "Ti mando l'assistenza".

Dopo 20 minuti con me IRREMOVIBILE ("No, me la sostituisci") mi dice "Ma quando ti si rompe la macchina pretendi che te la cambiano?"

Allibito, gli ricordo che io la lavastoviglie non l'ho ancora comprata, visto che non è nè montata e tantomeno pagata.

Allora retrocede e mi implora di "chiamare io l'assistenza, fingere che me la tengo così poi la riparano gratis e la danno ad un altro".

MA E' POSSIBILE CHE UN'AZIENDA NON ABBIA DEI CONTATTI COI FORNITORI IN GRADO DI RISOLVERE QUESTI PROBLEMI????

Simpatico questo mobiliere...

Re: NUOVO AGGIORNAMENTO

#59
supergiuly ha scritto:A TRE SETTIMANE DALL'INIZIO DEL MONTAGGIO (si sta aspettando la quarzite) chiamo il mobiliere per ricordargli di sostituire la lavastoviglie (ROTTA PRIMA DI MONTARLA!) e lui ribadisce "Ti mando l'assistenza".

Dopo 20 minuti con me IRREMOVIBILE ("No, me la sostituisci") mi dice "Ma quando ti si rompe la macchina pretendi che te la cambiano?"

Allibito, gli ricordo che io la lavastoviglie non l'ho ancora comprata, visto che non è nè montata e tantomeno pagata.

Allora retrocede e mi implora di "chiamare io l'assistenza, fingere che me la tengo così poi la riparano gratis e la danno ad un altro".

MA E' POSSIBILE CHE UN'AZIENDA NON ABBIA DEI CONTATTI COI FORNITORI IN GRADO DI RISOLVERE QUESTI PROBLEMI????
getto la spugna, se ha detto così getto la spugna è un fenomeno sto mobiliere.
è possibile per vari motivi....................