La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
CIAO. LA SEDIA NERA CHE HAI PROPOSTO TE E' DELLA DESALTO, MODELLO SEND. IO L'HO PAGATA 400 EURO L'UNA MENO IL 25% PERCHE' HO PRESO QUELLE IN MOSTRA....LO SO COSTANO UNA CIFRA...MA SONO ECCEZZIONALI...SONO PIACIUTE A TUTTI. IO LE HO MESSE ASSIEME AD UN TAVOLO IN ARTE POVERA, NOCE SCURO, QUADRATO......
GUARDA I PARTICOLARI...HANNO LA SEDUTA IN PELLE, SONO LEGGERMENTE CONCAVE E LE GAMBE SONO TONDE ALL'INTERNO E QUADRE ALL'ESTERNO..LA STRUTTURA E' AD INCASTRO...NON HA NEANCHE UNA VITE...
Immagine

#17
.....non.so......a me il top nero e le sedie nere in cucina fanno tanta trisstezza :?
Non ci starebbe meglio un bel panna o pietra naturale per il top e sedie con la seduta chiara??
Oppure un colore..............ma non nere,vi prego!!!
Wally

#18
grazie a tutti per i consigli...
la mia era solo una delle idee fra le tante che mi sono venute e niente di definitivo anche perchè mi sono informata del top nero di marmo e mi costerebbe 900 € contro i 1.100€ circa del top in agglomerato di quarzo chiaro che mi piaceva di più...?!
credo che ci penserò su!

#19
mariantonietta ha scritto: Non ci avevo mai pensato al fattore polvere (anke se nn ho ben capito dove :roll:)
Praticamente sopra sono aperti e la polvere entra dentro alla parte in vetro, quella intorno alla lampada, ed essendo vetro trasparente si nota tantissimo... andrebbero smontati e spolverati quasi ogni giorno. Comunque dai, non ti buttare giù così che mi fai sentire in colpa! :)

#20
Non mi sono buttata giù.... lo sai perfettamente che quando metti su casa senti 3000 consigli diversi e altrettanti pareri.... allora soffrirei di depressione acuta! :lol:

Mi hai invece aiutata a scegliere.....probabilmente ci penserò bene prima di comprarli.... :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#23
SILVIA77 ha scritto:...SONO PIACIUTE A TUTTI. IO LE HO MESSE ASSIEME AD UN TAVOLO IN ARTE POVERA, NOCE SCURO, QUADRATO......
Anche io ho un tavolo scuro quadrato in arte povera...non ho mai pensato a sedie di questo tipo, "banalmente" ci ho messo delle sedie in arte povera sempre scure, ma le ho pagate abbastanza poco perchè le ho prese in un negozio appena aperto che faceva delle promozioni.

Jk

Re: AIUTO SEDIE E CONSIGLI VARI!

#24
pisiu ha scritto:ora provo a descrivervi l'ultimo parto delle mie fantasie per sta benedetta cucina che alla fine dovrei pure ordinare:

- cucina mod. classico in castagno tinto miele
Allora c'è ancora qualcuno a cui piace la cucina classica, io ed Arion non siamo dei marziani :)

Complimenti, il castagno tinto miele è molto bello

Jk

#25
grazie jk .... :D
a me piace moltissimo il castagno tinto miele e le cucine classiche/ country anche se ora mi ha messo sta benedetta pulce nell'orecchio lolamar, vedi post ENNESIMO PREVENTIVO: CUCINA GATTO (SCONTATA).... rimarrei sul classico ma devo rivedere top e sedie se decido per quella perchè il colore è un'altro e anche il legno! :wink: