La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

disposizione:è fatta!!piantina e ultimi suggerimenti..

#1
oggi sono andata dalla donnachevendelacucina per risolvere l'annosa questione disposizione/spazio/colore e quant'altro.. forte dei vostri consigli dal colore alla disposizione ha presentato il mio disegno e le ho chiesto di rifare nuovamente il preventivo definitivo..
la soluzione finale dovrebbe essere questa:
Immagine

l'azzurrino è il vetro;
l'angolo l'ho poi fatto a mensole;
seguendo vostro consiglio la cappa è a scomparsa (avevate ragione :wink: )
prolungando la parete corta riesco a mettere una colonnadispensa da 30.
il frigo x ora è libero (il mio ragazzo non lo vuole a incasso).

la donna preparerà a parte il costo dell'isola (la si può aggiungere in secondo momento) e della colonna frigo...
ma i dubbi non sono finiti:
è vero che i pensili da 135 on possono essera fatti in vetro?
e x la colonna forno: a che altezza forno e micro?! il forno vuole mettermelo basso e mi sono opposta...

#2
il blocco grigio scuro a destra sarebbe il frigo side by side?

saro' banale ma forse preferirei per la prima colonna l'anda grande in verde come le basi e sopra vetro come gli altri pensili...
non ho seguito tutto il processo quindi non so il perche delle mensele in angolo, solitamente non mi piacciono troppo le mensole.. ma in questa disposizione le trovo molto carine...
forse sceglierei il frigo incassato anche per "raccordare" con la colonna estraibile accanto ai forni...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
il blocco grigio scuro a destra sarebbe il frigo side by side?
si, è il frigo di 75.. anche io volevo la colonna ma il mio ragazzo non vuole.
le mensole sono lì x' l'idea di avere tutto chiuso un pò mi dava l'idea di pesante, chiuso...non mi andava molto insomma..
saro' banale ma forse preferirei per la prima colonna l'anda grande in verde come le basi e sopra vetro come gli altri pensili
ti riferisci al cubo giallo??![/list]

#5
la prima colonna a sinistra è composta da un elemento da 120 in vetro e uno da 55x55 laccato giallo.. l'elemento in vetro è uguale agli altri 2 messi in orizzontale. mi sembrava carina l'idea di dividere i blocchi giocando con i materiali e le lunghezze..