nicolettaalematte ha scritto:lavispachiara ha scritto:Sulle istruzioni cosa c'era scritto? si potevano poggiare delle pentole bollenti? se sì, sei in garanzia e hai tutto il diritto di inc***rti.
Ma colpa è anche di questi mobilieri che spesso non sprecano il loro tempo in tante spiegazioni.. meglio nel frattempo servire un altro cliente, tanto sanno che il tuo assegno è assicurato.
Se rinasco, rinasco commerciante x
solarli e risolarli ben bene!
un atimino un attimino un attimino: ma cosa c' entra il mobiliere in questo caso?
Voglio dire okite specifica tutto sul modo d' uso, di conseguenza, perchè imputare la colpa al mobiliere?
Un attimino in + dovrebbero averlo i mobilieri x il cliente!
Mi spiego. Sono loro che vendono quel marchio, mica noi.
Sai, quando gli chiedi che composizione ha un quarzo o gli chiedi quella determinata fascia di okite che cosa "sopporta", non hanno mai un foglio di spiegazioni della casa. Il discorso si fa generico, ovvio. Sembra che trovato l'accostamento giusto di colore della pietra con l'anta, tutto sia risolto.
Ad un tizio quì a Roma chiesi che differenza c'era tra un okite e l'altra.. x lui solo di prezzo. Mi ribellai . Risultato? si offese, mi prese x una presuntuosa. Può darsi, non lo nego, ma i loro prezzi sono superlativi.
Non ne ho trovato uno, dico uno, che mi abbia dato qualche ragguaglio in +. Ti dicono: l'Okite è un ottimo prodotto, non x altro è garantita tot anni.