La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

okite rovinata e da rifare per padella calda

#1
ieri mi sono bruciata (nulla di che) ma ho appoggiato senza pensarci la padella sul piano in okite. due secondi. ma il danno era fatto.

segno della padella, si vede parecchio, il piano è da rifare.

quelli della cucina non sono solo stati dei cani per come hanno lavorato e per come si sono comportati fino all'ultimo, sul calore non mi avevano detto nulla.

ora mi rivolgerò direttamente al marmista.

non riesco ad essere manco più inca//ata con quelli.

però che delusione.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#2
e quanto rimpiango di non aver messo il laminato.
con quello che ho speso per l'okite...

ma mi sembrava, da come ne parlavano, che fosse la soluzione ideale per le combinaguai come me.
ed invece... :twisted:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#3
:shock: :shock: :shock:
ma scherzi!!!
in soli due secondi il piano in okite è andato?!
dimmi di no!!!
non so che dire...
a parte che ti sono vicina in questo momento molto difficile..
:cry:
Immagine

#5
per fortuna che l'okite costa così tanto perché dovrebbe resistere praticamente a qualsiasi cosa...
mi dispiace un sacco...posso solo immaginare il nervoso che hai...

#6
Sulle istruzioni cosa c'era scritto? si potevano poggiare delle pentole bollenti? se sì, sei in garanzia e hai tutto il diritto di inc***rti.
Ma colpa è anche di questi mobilieri che spesso non sprecano il loro tempo in tante spiegazioni.. meglio nel frattempo servire un altro cliente, tanto sanno che il tuo assegno è assicurato.
Se rinasco, rinasco commerciante x solarli e risolarli ben bene! :twisted:

#9
E dire che nel topic di qualche tempo fa di "nicolettaalematte" - prove piano in okite - si parlava benissimo della resistenza al calore :shock: :shock:
Stropagio parlava di pentole roventi e di un'esplosione di un pacco batterie ai polimeri di litio e testuali parole "Incredibilmente pulendo tutto è ritornato nuovo , anche nel punto dello scoppio "!!! :roll: :roll:

Mi dispiace per te :( :(
Red_tr

#10
lavispachiara ha scritto:Sulle istruzioni cosa c'era scritto? si potevano poggiare delle pentole bollenti? se sì, sei in garanzia e hai tutto il diritto di inc***rti.
Ma colpa è anche di questi mobilieri che spesso non sprecano il loro tempo in tante spiegazioni.. meglio nel frattempo servire un altro cliente, tanto sanno che il tuo assegno è assicurato.
Se rinasco, rinasco commerciante x solarli e risolarli ben bene! :twisted:
un atimino un attimino un attimino: ma cosa c' entra il mobiliere in questo caso?
Voglio dire okite specifica tutto sul modo d' uso, di conseguenza, perchè imputare la colpa al mobiliere?

#11
red_tr ha scritto: Stropagio parlava di pentole roventi e di un'esplosione di un pacco batterie ai polimeri di litio e testuali parole "Incredibilmente pulendo tutto è ritornato nuovo , anche nel punto dello scoppio "!!! :roll: :roll:

Mi dispiace per te :( :(
Stropagio sei geniale... Ma era il piano di okite della Mir? Se mi dai il codice faccio una ricerca con Google :D:D:D:D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#12
nicolettaalematte ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Sulle istruzioni cosa c'era scritto? si potevano poggiare delle pentole bollenti? se sì, sei in garanzia e hai tutto il diritto di inc***rti.
Ma colpa è anche di questi mobilieri che spesso non sprecano il loro tempo in tante spiegazioni.. meglio nel frattempo servire un altro cliente, tanto sanno che il tuo assegno è assicurato.
Se rinasco, rinasco commerciante x solarli e risolarli ben bene! :twisted:
un atimino un attimino un attimino: ma cosa c' entra il mobiliere in questo caso?
Voglio dire okite specifica tutto sul modo d' uso, di conseguenza, perchè imputare la colpa al mobiliere?
:D :D :D

#13
nicolettaalematte ha scritto: un atimino un attimino un attimino: ma cosa c' entra il mobiliere in questo caso?
Voglio dire okite specifica tutto sul modo d' uso, di conseguenza, perchè imputare la colpa al mobiliere?
:D :D :D
La conversazione si fa interessante... gli animi si scaldano... GONG!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#14
Luca81 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: un atimino un attimino un attimino: ma cosa c' entra il mobiliere in questo caso?
Voglio dire okite specifica tutto sul modo d' uso, di conseguenza, perchè imputare la colpa al mobiliere?
:D :D :D
La conversazione si fa interessante... gli animi si scaldano... GONG!!
che scemo :lol: :lol:

#15
nicolettaalematte ha scritto:
che scemo :lol: :lol:
Bho devo dire che anche io... nonostante tutto...in questo caso.... faccio fatica a trovare qualche colpa al mobileire... ma giuro... ci penso e cerco di trovarla :D:D:D:D...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»